Il mese di aprile è stato molto positivo per il mercato delle moto in Italia ed ora vi parleremo di quelle più vendute in assoluto.
Vi abbiamo già parlato delle migliorie che il mercato delle moto sta mettendo a referto in questi ultimi mesi: c’è da dire che aprile ha rappresentato l’uscita definita dal tunnel negativo del passato. Prendendo in considerazione l’Italia, sono state vendute ben 40.712 motociclette, un passo in avanti del 21,1% rispetto a 12 mesi fa. Ovviamente, questo è un segnale davvero incoraggiante e che non può che far ben sperare per il futuro.
Notevole il miglioramento che è stato fatto segnare dal mercato degli scooter secondo i dati diffusi dall’ANCMA, con questi modelli che sono saliti del 26,18% rispetto ad aprile 2023. Nelle prossime righe, vi parleremo di quelle che sono state le moto più vendute in assoluto ad aprile, con tante sorprese ed importanti conferme.
Sul sito web “Motociclismo.it“, sono state elencate le 10 moto più vendute in assoluto in Italia nel mese di aprile, con tanti marchi che si confermano al vertice. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quelli che sono stati i modelli preferiti nel nostro paese, con grandi occasioni di acquistarli anche in futuro.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…