Il mese di aprile è stato molto positivo per il mercato delle moto in Italia ed ora vi parleremo di quelle più vendute in assoluto.
Vi abbiamo già parlato delle migliorie che il mercato delle moto sta mettendo a referto in questi ultimi mesi: c’è da dire che aprile ha rappresentato l’uscita definita dal tunnel negativo del passato. Prendendo in considerazione l’Italia, sono state vendute ben 40.712 motociclette, un passo in avanti del 21,1% rispetto a 12 mesi fa. Ovviamente, questo è un segnale davvero incoraggiante e che non può che far ben sperare per il futuro.
Notevole il miglioramento che è stato fatto segnare dal mercato degli scooter secondo i dati diffusi dall’ANCMA, con questi modelli che sono saliti del 26,18% rispetto ad aprile 2023. Nelle prossime righe, vi parleremo di quelle che sono state le moto più vendute in assoluto ad aprile, con tante sorprese ed importanti conferme.
Sul sito web “Motociclismo.it“, sono state elencate le 10 moto più vendute in assoluto in Italia nel mese di aprile, con tanti marchi che si confermano al vertice. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quelli che sono stati i modelli preferiti nel nostro paese, con grandi occasioni di acquistarli anche in futuro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…