Grande evento per chi ama il brand Aprilia, con la possibilità di incontrare tanti campioni. Ecco tutti i dettagli precisi.
Il brand Aprilia è un punto di riferimento assoluto per i fan italiani, ed in questi anni, sono stati ottimi i risultati ottenuti in MotoGP. Pensate che la casa di Noale è andata a vincere ben quattro gare negli ultimi due campionati, l’ultima con Maverick Vinales poche settimane fa ad Austin, oltre a ben due Sprint Race che lo tengono in una posizione di competitor per la lotta mondiale.
Il periodo di forma è ottimo anche per quanto concerne il prodotto moto, ed ora la casa di Noale ha deciso di deliziare i fan con una grande occasione. Infatti, a Misano tornerà presto l’Aprilia Pro Experience, una giornata davvero unica per i tifosi e gli appassionati del marchio veneto, dove sarà possibile incontrare anche i piloti, sia del presente che del passato. Andiamo a vedere tutti i dettagli utili per seguire l’evento.
L’Aprilia Pro Experience si terrà a Misano il prossimo 9 di giugno, e sarà una giornata indimenticabile per tutti voi, e verrà disputato in scia all’All Stars in versione 2024. A prendere parte all’evento troveremo tutte le moto ed i piloti che hanno fatto la storia del brand, e si tratterà di una giornata davvero esclusiva ed inimitabile. Come avrete capito dal nome Pro Experience, sarà un’occasione per scendere direttamente in pista in una sorta di corso di guida sportiva, e solamente in pochi avranno la fortuna di partecipare.
Coloro che vi riusciranno, saliranno in sella all’Aprilia RSV4 Factory assieme a Max Biaggi, Miguel Oliveira e Lorenzo Savadori, nelle vesti di coach d’eccezione. Max con la casa di Noale ha vinto mondiali sia in Classe 250 nel Motomondiale che due allori iridati in Superbike, mentre Oliveira è attualmente pilota del team privato Trackhouse in MotoGP, con Savadori che è un tester ufficiale, ed ha preso parte nelle vesti di Wild Card nel fine settimana del GP di Spagna.
Come detto, ci sarà spazio per un numero esiguo di partecipanti, per la precisione 20, che dovranno pagare la bellezza di 2.950 euro per prendere parte all’evento. Di certo, si tratterà di soldi spesi bene, e sul sito ufficiale della casa di Noale potrete trovare tutte le informazioni utili per godervi una giornata a dir poco unica.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…