Sportive+e+super+potenti%2C+queste+moto+fanno+impallidire+chiunque%3A+con+loro+in+strada+sei+un+re
motomondialeit
/27919-sportive-e-super-potenti-queste-moto-fanno-impallidire-chiunque-con-loro-in-strada-sei-un-re/amp/
Moto

Sportive e super potenti, queste moto fanno impallidire chiunque: con loro in strada sei un re

Queste motociclette sono davvero qualcosa di straordinario. Ecco a che livello possono arrivare, tutti i dettagli nelle prossime righe.

Scegliere la motocicletta più adatta alle esigenze personali è davvero difficile. Ci sono i guidatori che adorano macinare chilometri su chilometri per strada o quelli che preferiscono assaggiare il gusto della velocità e godere della gaiezza che il raggiungimento del limite su una due ruote può regalare abbastanza facilmente.

DUCATI PANIGALE 955 V2 (Ducati Media Press) – Motomondiale.it

Trovare l’ingrediente giusto, il compromesso adatto per quanto riguarda il migliore acquisto possibile in tal senso, però, è tutto tranne che semplice.

Ecco perché abbiamo deciso di andare alla scoperta di qualche motocicletta a dir poco interessante e senza la benché minima ombra di dubbio capace di impressionare per velocità e tenuta di strada. perfetta per chi non si accontenta di una o dell’altra caratteristica: detto questo, approfondiamo il tutto nelle prossime righe.

Motociclette, che passione: queste sono davvero speciali

Ci sono alcune motociclette davvero molto speciali, capaci di regalare emozioni e comfort a più non posso ai guidatori che decidono di puntare sulle stesse. Nelle prossime righe ne vedremo alcune davvero molto attraenti.

Ducati e non solo: quante moto interessanti da valutare in ambito sportivo (motomondiale.it – Ansa)

DUCATI PANIGALE 955 V2: una motocicletta sportiva bicilindrica che incarna in toto lo spirito e la creatività italiana. Il motore è un bicilindrico a V di 955 cc capace di erogare fino a 155 CV di potenza massima. Il peso a secco, nella sua versione standard, è di 176 chilogrammi. La guidabilità è davvero eccellente, quindi non parliamo di un bolide che dona prestazioni a dir poco straordinarie, ma una motocicletta capace di accompagnare chi la utilizza in viaggio attraverso comfort e divertimento assicurati. Il prezzo di vendita si aggira sui 20.00 euro.

KTM 900 RC R: il brand austriaco sa sempre come rendersi molto amato dagli appassionati di motociclismo, e anche con questa sportiva le cose sono andate più o meno così. Il modello stradale definitivo arriverà nel 2025, ma il prototipo è stato già presentato: 128 i CV di potenza massima.

MV AGUSTA F3 800 R: dotata di motore tricilindrico capace di erogare 147 cavalli e pesante 173 chilogrammi, è il top di gamma fra le sportive del brand italiano. La versione standard di tale motocicletta costa 19.500 euro, la seconda variante 25.150 e l’ultima 28.000 €.

YAMAHA XSR 900 GP: grafica bianco/rossa che fa pensare a un ritorno al passato di uno dei brand più importanti della storia del motociclismo per una due ruote che deriva dalla naked XSR 900. La ciclistica, però, in questo caso appare ancora più evoluta e rigida. Il motore può toccare i 119 cavalli e la moto pesa 200 chilogrammi. Il prezzo è di 13.499 euro, con divertimento assicurato e comfort mai davvero messo in discussione. Dopotutto parliamo di Yamaha.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago