Ducati%2C+questa+%C3%A8+l%26%238217%3Boccasione+della+vostra+vita%3A+costa+davvero+pochissimo
motomondialeit
/27961-ducati-questa-e-loccasione-della-vostra-vita-costa-davvero-pochissimo/amp/
Moto

Ducati, questa è l’occasione della vostra vita: costa davvero pochissimo

Se siete amanti del marchio Ducati, ora potrete acquistare un modello ad un prezzo strepitoso. Ecco quanto vi costerà di preciso.

La Ducati sta producendo, anno dopo anno, capolavori assoluti, gioielli su due ruote che sono apprezzati in tutto il mondo. Dopo un periodo difficile, sotto la guida dell’amministratore delegato, Claudio Domenicali, le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto, con risultati impressionanti sia sotto il profilo del motorsport che del prodotto. E quello che ha sancito il 2023 non ne è che una conferma in tal senso.

Ducati – Motomondiale.it

Infatti, la casa di Borgo Panigale ha chiuso ancora una volta con un fatturato superiore al miliardo di euro, ed è stato il terzo anno migliore della storia in quanto a moto vendute. Inoltre, occorre aggiungere i successi da sogno ottenuti nel mondo delle corse, con la Ducati che ha vinto i mondiali in MotoGP, in Superbike ed in Supersport, bastonando le concorrenti, a cominciare dalle giapponesi, che in passato erano inarrivabili.

Di certo, le moto del brand bolognese non sono note per essere tra le più economiche in assoluto, e se ne cercate una nuova, è impossibile pensare di spendere meno di 10.000 euro, a meno di qualche promozione. In quest’ottica, ora vi parleremo di quello che è il prodotto meno costoso della casa di Borgo Panigale, un vero e proprio gioiellino che vi delizierà alla guida. Andiamolo a scoprire in ogni suo dettaglio, e siamo certi che vi conquisterà sin da subito.

Ducati, ecco la meno costosa in assoluto

In base a quello che è il listino dotato dell’ultimo aggiornamento, la Ducati più economica in assoluto è la Scrambler Icon, che parte da 10.690 euro di prezzo, e sulla quale spesso vengono attuate anche promozioni che la rendono meno costosa. La sua cilindrata è di 803 cc, ed è una moto, come dice il nome stesso, che appartiene al segmento Scrambler. Il peso in ordine di marcia è pari a 185 kg, e c’è da dire che chi ha avuto la fortuna di guidarla l’ha lodata per il comfort di guida e le caratteristiche tecniche di cui è disposta.

Ducati Scrambler Icon in mostra (Ducati) – Motomondiale.it

Nell’acquisto, avrete inclusi anche ben due anni di garanzia, mentre la potenza è ottima, pari a 73 cavalli, per cui, anche sul fronte delle prestazioni non vi farà di certo dubitare. La Ducati ha piazzato un vero e proprio capolavoro con la Scrambler Icon, che ad una cifra ragionevole sarà vostra. Non perdete tempo ed acquistatela.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

14 ore ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

19 ore ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

2 giorni ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

3 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

3 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

4 giorni ago