Incredibili occasioni in Italia, con le due ruote a impatto zero che sono delle innovazioni senza precedenti per prezzo e qualità.
La mobilità sta subendo una serie di incredibili innovazioni, tanto è vero che si sta passando sempre di più a mezzi elettrici. Questi sono visti come il futuro, tanto è vero che non sono solo le automobili a essere passate a questa modalità, ma allo stesso tempo sono anche le motociclette.
Le due ruote a impatto zero sono infatti ormai sempre più richieste, in particolar modo per quanto riguarda gli scooter, con il loro utilizzo che avviene prettamente in città. Non sono però solo questi i mezzi elettrici che stanno spopolando, ma forse quelli che più di tutti si fanno apprezzare sono le e-Bike.
Le biciclette elettriche sono il futuro della mobilità, tanto è vero che siamo di fronte a una serie di aziende che hanno ormai deciso di dare vita negli anni a diversi modelli con batterie e motori di prima qualità. L’Italia ha sempre amato come poche altre nazioni le biciclette e soprattutto vanta nella propria storia dei campioni leggendari e uno di questi ha dato il nome a delle due ruote iconiche.
Tutti quanti, anche chi non è amante del ciclismo, non può di certo non conoscere il mito assoluto di Fausto Coppi, quello che probabilmente è stato il più grande corridore della storia. L’azienda Coppi da anni produce delle bicilette di altissimo valore e con i tempi che cambiano si è dovuta adeguare anche alla progettazione di e-Bike.
Una delle più incredibili è la Fat Lipari, una due ruote che è perfetta per poter essere una usata nelle strade sterrate, ma non solo. Si tratta di una bici con ruote da 20×4 pollici, ma nonostante la tenuta su ogni strada data la presenza di doppie sospensioni, la Coppi Lipari presenta un ben due cesti, uno anteriore e uno posteriore.
Dunque è una e-Bike perfetta anche per la mobilità cittadina e per fare la spesa, con le modalità di guida che si differenziano per cinque livelli differenti. Non male anche l’autonomia, tanto è vero che con una sola ricarica si ha la possibilità di rimanere in strada per un totale di 80 km, con il peso della e-Bike che è di 30 kg e il suo prezzo parte da 1750 Euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…