La Triumph è un marchio apprezzato tra tutti i biker, ma ora c’è un modello che lo si può usare del tutto gratuitamente.
La Gran Bretagna ha sempre nutrito una grande passione per il mondo dei motori e soprattutto per la realtà delle due ruote. Non sono mai mancati alcuni modelli iconici, come per esempio è accaduto con il caso della Triumph, un marchio che si è espresso negli anni per la propria capacità di unire la potenza delle moto americane con l’eleganza europea.
L’intento è quello di accentuare sempre di più il proprio dominio a livello mondiale, tanto è vero che siamo di fronte a una realtà che sta puntando moltissimo anche sul motorsport. Dopo le proprie apparizioni nella Supersport 600, il 2024 sarà per sempre ricordato come quello del grande debutto nel Mondiale MX2, un traguardo del tutto inatteso.
Anche per questo motivo, oltre che per un blasone storico davvero invidiabile, la Triumph ha dimostrato di potersi imporre come poche altre sul mercato. Il colosso inglese ha deciso di venire incontro ai propri clienti e lo ha fatto con una serie occasioni straordinari, con un evento che permetterà così di poter vivere una splendida giornata a diretto contatto con una due ruote da sogno.
Triumph Daytona 660: ecco quando la si potrà provare
La Triumph fa gioire gli appassionati, perché l’11 maggio aprirà le proprie porte ai suoi clienti in occasione del mitico Open Day nel quale sarà possibile provare la Daytona 660. Si tratta di una moto dal design davvero eccezionale, basti notare con la sua larghezza sia di 74 cm e l’altezza minima della sella da 81 cm, con un peso complessivo che è di 201 kg.
Eccezionali le prestazioni di questa hypersport, con il motore scelto dalla Triumph che è un favoloso 3 cilindri da 660 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 95 cavalli. La potenza è regolata da un cambio a sei marce, mentre il serbatoio permette di immettere al proprio interno un massimo di 14 litri.
Questa è una moto che si presenta in concessionaria con un prezzo di 9795 Euro, ma in tutte le concessionarie della Triumph sarà possibile per chiunque provare in prima persona questa splendida moto. Il fatto di effettuare un Test Ride non vincola in alcun modo il cliente all’acquisto della moto e inoltre non servono prenotazioni. Un regalo favolosa da parte della Triumph che dunque si trova nelle condizioni di poter diventare sempre più richiesta sul mercato.