Sforbiciata+al+prezzo+per+il+nuovo+scooter+Yamaha%2C+con+l%26%238217%3BEcobonus+costa+quasi+la+met%C3%A0%3A+sconto+immediato
motomondialeit
/28071-sforbiciata-al-prezzo-per-il-nuovo-scooter-yamaha-con-lecobonus-costa-quasi-la-meta-sconto-immediato/amp/
Moto

Sforbiciata al prezzo per il nuovo scooter Yamaha, con l’Ecobonus costa quasi la metà: sconto immediato

Oggi vi parleremo di uno scooter Yamaha davvero notevole, che con l’Ecobonus costa molto meno del previsto. Ecco i dettagli.

Un nuovissimo scooter elettrico di casa Yamaha è in vendita ora a condizioni davvero vantaggiose, grazie ai tanti sconti previsti per questo periodo. Gli incentivi e le promozioni delle case sono stati elementi fondamentali per il rialzo delle vendite, all’interno di un mercato moto che è ormai tornato ai livelli del passo.

Yamaha NEO’s (Media Press) – Motomondiale.it

Pensate che, il mese di aprile, si è concluso con la bellezza di oltre 40.000 modelli venduti tra moto e scooter in Italia, un aumento di oltre il 21% rispetto allo scorso anno. A questo punto, è arrivato il momento di introdurre quella che è la grande occasione che riguarda lo scooter Yamaha NEO’s, che adesso può essere tuo in maniera davvero molto vantaggiosa. Scopriamo cosa dovete fare.

Yamaha, tutti i dettagli sullo scooter NEO’s

Nella sezione italiana del sito web ufficiale di casa Yamaha, viene resa nota una promozione che non potrà esservi indifferente. Infatti, grazie al finanziamento YOU EasyGO by Santander avrete lo scooter NEO’s ad un TAN fisso ad appena il 2,99%, ed inoltre, avrete anche in omaggio la seconda batteria. Infatti, si tratta di un mezzo full electric, che vi permetterà di tagliare le emissioni, ma anche i consumi, nei vostri spostamenti cittadini.

Yamaha NEO’s in mostra (Yamaha) – Motomondiale.it

Il NEO’s è dotato di una doppia batteria portatile, ed entrambe si possono ricarica anche nel momento in cui sono montate sullo scooter, ma potrete anche smontarle e caricarle dove vorrete, per cui, le comodità sono parecchie. Dunque, lo scooter sarà tuo a 2.999 euro con tasso fisso, e TAEG al 9,49%, a partire da soli 69 euro al mese.

Inoltre, grazie all’Ecobonus 2024, si potrà ottenere anche un contributo del 40% sul prezzo d’acquisto. Si tratta di un’occasione davvero unica per iniziare a prendere confidenza con la mobilità sostenibile, ed avete ancora qualche settimana per pensarci.

Infatti, lo scooter Yamaha in questione sarà vostro a queste condizioni sino al prossimo 30 di giugno, ed è un’occasione da non farsi scappare. L’elettrico sta prendendo spazio nel mondo delle due ruote, e per affrontare il traffico cittadino può essere la giusta soluzione.

Lo scooter è uno dei mezzi di trasporti nei quali le batterie possono ottenere i maggiori successi, dal momento che percorrono poca strada al giorno e non necessitano di batterie troppo pesanti e di autonomie eccessive. Siamo sicuri che sarà un successo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

4 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

4 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

4 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

4 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago