Oggi vi parleremo di quelli che sono i migliori marchi di moto in circolazione, con tante sorprese e qualche conferma. I dettagli.
La moto è una passione che accomuna un gran numero di persone, e per la quale si farebbero carte false. In circolazione, ci sono un gran numero di marchi, che producono generi molto diversi tra di loro di modelli. Il mercato sta ora conoscendo una fase di ritrovato splendore, con le vendite che sono in costante crescita, come confermano gli ultimi dati.
Infatti, ad aprile, in Italia, sono state vendute oltre 40 mila unità tra moto e scooter, in aumento del 21% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Dunque, il periodo è molto positivo, con i costruttori che continuano ad investire in maniera importante. A questo punto, andiamo a scoprire qual è il marchio preferito in assoluto, ma anche quelli che sono subito dietro di lui, stilando una classifica molto interessante.
Sul sito web “Fodsports.com“, è stata realizzata una classifica davvero interessante, che riguarda i 10 marchi di moto preferiti dai clienti. Al top c’è un nome abbastanza scontato, ma alle sue spalle, compaiono diverse sorprese. Ecco tutti i dettagli precisi.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…