Una nuova naked fa il proprio debutto sul mercato, ed anche chi possiede la patente A2 può esultare. Ecco i dettagli.
Per gli amanti delle moto naked è arrivata una grande novità, che come sottolineato, può essere affidata anche a chi è in possesso di patente A2. Un noto marchio cinese ha deciso di aggredire così il mercato delle due ruote, con una mossa che sicuramente farà tanto parlare di sé, e che in molti stavano aspettando.
Stiamo parlando della splendid QJ Motor SRK 550, figlia di un progetto del tutto nuovo, una naked dura e pura che, tra i suoi punti di forza principali, annovera anche un prezzo davvero eccezionale. Nelle prossime righe, vi sveleremo quelli che sono i suoi segreti, e siamo certi che in molti decideranno di puntare su di lei.
Sul sito web “Motociclismo.it“, si è iniziato a parlare di un modello davvero molto interessante, che è stato anche sotto posto ad una prova ufficiale. La QJ Motor SRK 550 è un gioiello che punta molto sulla qualità delle sensazioni di guida, ed è completa di tutto nella sua dotazione.
Rispetto alle altre moto della gamma, si differenzia per una maggior qualità dei materiali, come conferma il reparto sospensivo firmato da Marzocchi, oltre ad una grande scelta sul fronte della selezione del set-up ottimale, adattabile ad ogni condizione e ad ogni tipo di fondo.
La forcella è rovesciata ed è da 41 mm e risulta essere regolabile nel pre-carico, così come anche il monoammortizzatore e l’idraulica, entrambi regolabili così come la forcella. Il forcellone è invece asimmetrico, mentre il telaio è a traliccio in tubi in acciaio, con il motore bicilindrico parallelo che è appeso ad esso.
La cilindrata totale è di 554 cc, con una potenza massima che è pari a 56 cavalli, che vengono raggiunti ad 8.250 giri al minuto. Come dicevamo, può essere guidata anche da chi ha soltanto la patente A2, con la versione depotenziata da 47,6 cavalli, o 35 kW.
Un altro vantaggio, come detto, è la completa dotatezione, ma anche il prezzo è davvero molto attraente. La potrete avere ad appena 6.100 euro chiavi in mano, e c’è da dire che chi l’ha guidata ha subito avuto modo di parlare di un eccellente piacere di guida. La nuova naked di QJ Motor, dunque, si candida a sfidare in maniera molto seria le case europee.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…