Suzuki+mette+i+saldi%2C+promo+da+paura+per+questa+moto%3A+ti+regala+1000+euro
motomondialeit
/28512-suzuki-mette-i-saldi-promo-da-paura-per-questa-moto-ti-regala-1000-euro/amp/
Moto

Suzuki mette i saldi, promo da paura per questa moto: ti regala 1000 euro

Suzuki mette i saldi e lancia una promo incredibile per una moto che piace proprio a tutti: ecco come puoi farti regalare fino a 1000 euro!

Suzuki lo ha fatto di nuovo: è arrivata una promozione con cui la casa giapponese è riuscita a far felici tutti gli appassionati. Si potrà ricevere un vero e proprio regalo di ben 1.000 euro e sarà così impossibile non approfittarne. Vediamo insieme di cosa si tratta, fino a quando la promo sarà valida e cosa bisogna fare per approfittarne.

Suzuki pensa a una promo da paura per una sua moto: ecco i dettagli (Canva) – Motomondiale.it

Suzuki ha voluto ancora una volta dar vita a un’iniziativa per far contenti i propri clienti e chi può diventarlo molto presto. Magari anche grazie a questa promozione. È stata infatti lanciata la RidePlus. Con essa si potrà comprare non soltanto una delle moto più amate, ovvero la GSX-S1000GT, ma anche ricevere un regalo pazzesco.

La GSX-S1000GT promette di offrire in tutto e per tutto la possibilità di vivere l’esperienza di guidare una Grand Tourer. Garantisce prestazioni incredibili, personalità, comfort e connettività. Con essa si può viaggiare all’avventura senza dover rinunciare al piacere dell’esperienza del tragitto.

Adesso poi è possibile comprarla e insieme ricevere anche un gran bel regalo! Con il RidePlus, infatti, si potrà comprare la GSX ma si potranno anche ricevere ben 1.000 euro in regalo. Questi potranno essere utilizzati per accessori originali Suzuki, per abbigliamento Suzuki, per manutenzione o anche per supervalutazione del tuo usato. Ecco tutti i dettagli che devi conoscere!

Suzuki e la promozione che fa impazzire gli appassionati: i dettagli della RidePlus

La RidePlus, come detto, è associata all’acquisto della Suzuki GSX-S1000GT e la scadenza è fissata 30 giugno del 2024. La moto monta un motore a quattro cilindri, a quattro tempi e raffreddato a liquido. Ha una potenza massima di 152 cavalli a 11.000 giri/min, una cilindrata da 999 cc e una coppia massima 106 Nm 9.250 giri/min.

La frizione è a multidisco bagno d’olio, ha un cambio a 6 rapporti e, come freni, l’anteriore è doppio disco e il posteriore a disco. È inoltre omologata Euro 5.

Suzuki pensa alla promozione RidePlus: ecco tutti i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

Tutto questo può essere acquistato al prezzo di listino di 15.990 euro e avere un regalo di 1.000 euro da spendere in utilità pura. Per gli appassionati avere un bonus di tale portata per accessori, abbigliamento, ma anche per manutenzione ed un’eventuale supervalutazione del proprio usato è un’opportunità pazzesca!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 settimana ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

1 settimana ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

1 settimana ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago