Ancora pochi giorni per usufruire dell’offerta garantita per uno scooter molto amato dagli italiani. Guai a farselo scappare.
Nel Bel Paese è tra i più amati e fino al termine del mese sarà in promozione. Se siete alla ricerca di uno scooter esteticamente pulito e con buone prestazioni, non dovreste perdere l’occasione di averlo a prezzo ribassato. Arriva dall’Asia ed è stato disegnato proprio pensando ai bisogni di chi vive in città e ha bisogno di un veicolo poco impegnativo nelle dimensioni per infilarsi nel traffico e magari anche divertente da guidare.
Nel nostro caso specifico uno dei punti di forza è rappresento dalla praticità della Smart Key che consente con un unico sistema di avviare il mezzo, sbloccare il tappo del serbatoio e aprire la sella. Per chi poi non vuole rinunciare alle due ruote nella stagione invernale il costruttore ha introdotto parabrezza alto e paramani di serie.
Per quanto concerne la tecnologia, questa viene garantita dalla presenza di una porta USB che permette di avere il telefono sempre carico. Il cruscotto è composto da un display LCD molto facile da consultare, mentre sul fronte illuminazione il gruppo ottico full LED rende la visibilità anche nelle giornate più complesse a livello di meteo un problema secondario.
Il nuovo Honda SH125i vanta uno chassis tubolare in acciaio e grazie allo spostamento del serbatoio sotto il pianale è stato concesso più spazio nel sottosella. Il propulsore è un eSP+ a quattro tempi e quattro valvole raffreddato a liquido, in grado di spigionare fino a 12,5 cv con coppia di 11,4 Nm. I consumi si attestano sui 44,6 km con un litro.
Volendo si può puntare sulla versione più prestazionale, con l’SH150i, ideale per le lunghe percorrenze. Qui i cavalli sono 16, con coppia massima di 14,2 Nm e consumi da 43,5 km con un litro. Il telaio leggero lo rende più maneggevole rispetto al passato ed è stato anche ampliato lo spazio per il casco e altri oggetti. Sul fronte tecnologico la proposta è la medesima del fratello con cilindrata minore.
Scegliendo il finanziamento Tasso Easy consente si pagare la prima rata dopo trenta giorni. La somma complessiva rateizzabile va da 1.500 a 3.500 euro. Le tranche sono 36 da 70,16 euro l’una con tasso fisso all’1,99% e TAEG all’8,79%. Complessivamente l’acquirente deve tirare fuori 2.611 euro su un costo di listino di 3.890 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…