Le+moto+migliori+per+iniziare%3A+divertenti+e+a+prezzo+scontato%2C+quante+occasioni
motomondialeit
/28641-le-moto-migliori-per-iniziare-divertenti-e-a-prezzo-scontato-quante-occasioni/amp/
Moto

Le moto migliori per iniziare: divertenti e a prezzo scontato, quante occasioni

Se non siete grandi esperti di moto e vi trovate ancora alle prime armi, ora vi consiglieremo qualche modello per iniziare.

Se il vostro sogno è quello di iniziare a guidare una moto, e non avete esperienza per permettervi modelli che siano molto potenti, oggi vi parleremo delle motard 125 perfette per partire nella vostra avventura. Sul sito web “InSella.it“, è stato proposto un elenco di quelli che sono i modelli migliori, prodotti da brand di alto livello.

Moto ecco i modelli perfetti (Canva) – Motomondiale.it

Ovviamente, non ci possiamo aspettare dei fulmini di guerra, ma questo è più che corretto considerando che si parla di modelli adatti a chi, in sostanza, non ha esperienza sulla moto. Tra le offerte migliori c’è anche un super gioiellino firmato dall’Aprilia, e la notizia più positiva è che i prezzi di queste moto sono davvero contenuti. Andiamo a scoprirle.

Moto, queste sono perfette per iniziare

Per fare i primi passi in moto, sono perfette le motard 125, e c’è da dire che la scelta non manca affatto. Andiamo a scoprirle nei dettagli, e siamo certi che troverete le migliori in assoluto.

Aprilia SX 125 in mostra (Aprilia) – Motomondiale.it
  • Aprilia SX 125: Il modello è dotato di linee molto appuntite, ed ha un telaio a doppia trave in acciaio, con potenza massima contenuta, di soli 15 cavalli, tramite un motore monocilindrico raffreddato a liquido. Il prezzo è di 4.199 euro, per cui, l’occasione è ottima;
  • Beta Motor RR Motard 125 T: Splendida sotto il punto di vista estetico, ha un motore monocilindrico a 4 tempi, con potenza massima pari a 15 cavalli, limitati per legge. Il prezzo è di 4.490 euro, ed anche qui siamo davvero alla massima economicità;
  • Fantic Motor XMF 125 Performance: Qui la potenza massima è sempre stabilita ad un massimo di 15 cavalli, con tanti componenti in alluminio presenti sul telaio che consentono di limitare il peso. Il prezzo è di 4.990 euro, per cui, la differenza è davvero poca con gli altri due modelli sopracitati;
  • SWM SM 125 R: Molto interessanti i colori, con l’alternanza tra giallo e nero che fa la differenza nel look. Anche lei eroga 15 cavalli di potenza massima, con il sistema ABS che assiste nel migliore dei modi la staccata, ed è tra le migliori per i principianti. Il prezzo è il più basso tra le moto proposte e si ferma a 3.590 euro. Di certo, ci sentiamo di dire che questa è la migliore proposta in assoluto, e non dovete farvela assolutamente scappare.
Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

1 giorno ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

1 giorno ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

2 giorni ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

3 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

3 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

4 giorni ago