Pierre Gasly gareggia in F1 dal 2017, ed attualmente è in forze all’Alpine. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Tra i piloti più apprezzati della generazione attuale in F1 figura Pierre Gasly, nato a Rouen, in Francia, il 7 di febbraio del 1996. Al giorno d’oggi, gareggia con l’Alpine ed è costretto a soffrire nelle retrovie, per via di una monoposto che non ne vuole sapere di essere competitiva, e che lo sta spingendo verso una decisione non da poco.
Stando agli ultimi rumor, infatti, sia Gasly che Esteban Ocon potrebbero presto lasciare l’Alpine, cercando fortuna in altri team, anche se al momento non ci sono voci su trattative ufficiali. Nelle prossime righe, vi parleremo della vita privata e della carriera del pilota francese, che ha vinto una gara in F1 ormai diversi anni fa.
Le donne che si legano ai piloti di F1, in generale, sono sempre bellissime, ed anche in questo caso è proprio così. La fidanzata di Pierre Gasly si chiama Kika Gomes, una ragazza portoghese di 20 anni, giovane modella che ha già riscosso grande successo tra i tifosi. La ricordiamo lo scorso anno a Miami, alla sua prima apparizione nel paddock con il fidanzato.
Infatti, la Gomes rubò la scena con un vestito molto intrigante, che portò subito i fotografi a scattare numerose immagini che fecero il giro del mondo. Gasly, ancora una volta, ha scelto una compagna davvero splendida, ed a questa coppia auguriamo una felice vita insieme, nella speranza che il legame duri a lungo nel tempo.
I piloti di F1, come ben sappiamo, possono contare su stipendi davvero elevatissimi, con Pierre Gasly che percepisce circa 8 milioni di euro dall’Alpine. Come detto, il matrimonio tra le due parti potrebbe interrompersi alla fine del 2024, a meno che la casa francese non riesca a migliorare, portando a risultati di rilievo.
Pierre Gasly è figlio di Jean-Jacques e Pascale, genitori che hanno sempre seguito con amore la carriera del figlio. Il debutto avvenne nel 2017 con la Toro Rosso, della quale divenne pilota titolare dall’anno dopo. Nel 2020 colse il primo ed unico successo in carriera nel GP d’Italia a Monza, al volante di quella che era stata ribattezzata AlphaTauri, squadra che ha lasciato a fine 2022 per legarsi all’Alpine. Vedremo cosa gli riserverà il futuro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…