Vuoi trasformare il tuo scooter da benzina a elettrico? Adesso puoi farlo! Il prezzo è stracciato: sarà impossibile non approfittarne.
Vuoi trasformare il tuo scooter in elettrico? Adesso è possibile e per farlo si può approfittare anche di un prezzo stracciato. È infatti arrivata sul mercato una novità incredibile che promette, in maniera universale, di risolvere tanti problemi a chi magari ha un due ruote più datato e non può circolare in diverse strade delle città italiane. Di seguito tutto quello che c’è da sapere.
Per chi ha a cuore l’ambiente, per chi vuole rendere il proprio scooter al passo con i tempi, ma anche per chi vuole tornare a circolare liberamente in tutte le strade di qualsiasi città italiana è arrivata la soluzione giusta. Da Talent-E infatti è stato messo in commercio un kit universale che trasforma lo scooter in elettrico. Ecco tutti i dettagli.
La start-up ‘Talet-E’ ha quindi dato vita al Power Kit, per rendere il proprio scooter da benzina a elettrico ad un prezzo davvero concorrenziale! Questo kit elettrico si pone nel mercato come rivoluzionario. È stato pensato e realizzato soprattutto per i modelli da 125 cc in su ma può man mano espandersi a tutte le altre cilindrate e a tutti gli altri modelli di due ruote.
Vediamo allora nello specifico di cosa si tratta: il Power Kit è pratico e conforme alle regolamentazioni italiane in ambito motori e due ruote. Questo si propone come un propulsore a batteria universale e a potenza variabile che permette di convertire praticamente qualsiasi modello. Inoltre, è composto da due batterie fisse da 1,5 kWh e fino a due batterie aggiuntive da 0,75 kWh che promettono fino a 3 mila cicli di ricarica!
Chi possiede uno scooter omologato Euro 0 o Euro 1 (in Italia sono il 43% tra i mezzi circolanti) risolve così un bel problema. E può circolare tranquillamente. Il kit ha un costo molto basso per quelli che sono i benefici. È infatti possibile acquistarlo e istallarlo per 2.500 euro e la batteria può essere ricaricata a qualsiasi presa di corrente.
Le prestazioni originali del mezzo non vengono intaccate e, come sottolineato dalla start-up, c’è un’attenzione massima per il riciclo responsabile dei componenti sostituiti. Una volta trasformato lo scooter in elettrico il proprietario riceverà un nuovo libretto e riceverà una garanzia di 2 anni per qualsiasi problema tecnico.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…