Fantic lancia un guanto di sfida intraprendente a Yamaha e KTM: con questa motocross vuol far divertire i suoi clienti e regalare loro un’esperienza emozionante
L’azienda italiana di Barzago ha deciso di incrementare la sua gamma cross, proponendo sul mercato una due ruote, la quale rappresenta un’evoluzione dei MY 2025. Perciò arrivano a sfidare il predominio della Yamaha e della KTM in questo settore la XXF 250, una cross 250 a 4 tempi, ma vanno menzionate anche le XX 2 tempi 125 e 250.
Nel primo caso, spicca sicuramente il pacchetto ciclistico del tutto rivisitato con telaio in alluminio nuovo di zecca, molto più leggero dei precedenti, mutuato da quello della 450. Inoltre, sono state installate sospensioni Kayaba che sfruttano la forcella SSS, ovvero Speed Sensitive System, regolabile con attrezzi. Per quanto riguarda l’ergonomia, sviluppata con il Factory Team, sono previste plastiche snelle e sagomate, che non creino alcun problema alla manegevolezza alla guida.
MotoGP e Moto3, la differenza di cilindrata che le distingue. Ecco cosa rende uniche queste…
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…