Vuoi acquistare un monopattino, ma pensi di non avere le risorse adatte? Grazie a questa offerta, adesso anche tu potrai permettertene uno. Ti costerà meno acquistare un monopattino piuttosto che prenderlo a noleggio. Ecco cosa devi fare.
Negli ultimi anni vanno molto di moda i mezzi di trasporto che rispettano l’ambiente. Il sogno di un mondo più green coinvolge tutti, soprattutto i giovani, ma non sempre è facile mettere in pratica questo genere di aspirazione. Nonostante qualche tentativo di boicottare l’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici, nell’ultimo decennio abbiamo visto aumentare a dismisura l’utilizzo di auto, moto, biciclette e monopattini elettrici.
In alcune città sono stati acquistati anche degli autobus elettrici, in grado di inquinare meno e di rendere il trasporto pubblico più economico. Con l’arrivo della stagione estiva, nelle grandi città (ma ormai questa abitudine è diffusa anche nei centri più piccoli) vediamo spuntare fuori come i funghi i monopattini. Tante persone vanno a lavorare con questo mezzo di trasporto perché è pratico, comodo ed economico.
In tante città si è diffuso il servizio sharing per i monopattini. Con una piccola cifra, chiunque può prendere a noleggio un monopattino elettrico e fare il giro della città. Questa abitudine è molto diffusa tra i turisti, ma anche gli abitanti dei grandi centri urbani stanno iniziando a sfruttare questa occasione. E se ti dicessimo che oggi puoi comprare un monopattino elettrico ad un prezzo bassissimo? Acquistare potrebbe essere più conveniente che noleggiare.
Mediaworld ha messo in vendita un monopattino Acer a soli 150 euro. Il prezzo originale era di 249€, ma l’azienda tedesca ha deciso di introdurre un forte sconto per attirare il numero maggiore di clienti. Questo monopattino ha un display lcd, può raggiungere facilmente i venti chilometri orari, ma ha anche la funzione blanda, che permette al guidatore di non superare i sei chilometri orari. Questa funzione è utile soprattutto per chi è poco esperto e deve ancora fare pratica.
Il monopattino Acer si adatta anche a terreni più tortuosi, quindi può essere utile anche per chi vive fuori città. Ha un sistema a prova di foratura ed i materiali utilizzati per la sua costruzione sono moderni e innovativi. Il peso del monopattino è di undici chili, quindi può essere anche facilmente trasportato a mano. Questa offerta sarà limitata nel tempo, quindi devi approfittarne subito se hai intenzione di acquistare un monopattino elettrico.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…