Se c’è un modello che fa proseliti in Italia, questa è la V-Strom. E c’è un annuncio che nelle ultime ore ha fatto scalpore. Una vera offerta.
Per capire quanto la Suzuki sia amata in Italia bastava andare l’11 maggio scorso al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, dove si è svolta la prima edizione della Suzuki Moto Fest, la festa dei motori della Casa di Hamamatsu. Un appuntamento che ha permesso alle migliaia di fan del marchio di provare le moto oggi in produzione ma anche di testarle in pista, oltre a tante altre attività legate a Suzuki.
E’ periodo di occasioni e di incentivi, anche per le due ruote. E la fetta di mercato della casa giapponese nel nostro Paese è importante. Merito soprattutto delle moto e in particolare di un modello che con gli anni ha saputo conquistare non solo per le sue forme ma soprattutto per le sue prestazioni. Parliamo del V-Strom, che come descrive Suzuki è una sport enduro tourer che si può definire una vera all-around.
E nelle ultime ore ha fatto scalpore l’annuncio uscito su Subito.it che riguarda proprio uno dei modelli più recenti, datato 2016, di questa V-Strom. Il venditore, di Termoli, scrive che ha appena 57 mila chilometri ma soprattutto è full optional. In pratica un vero affare, visto il tipo di moto. Nello specifico presenta, oltre a una colorazione tra il grigio metallizzato chiaro e gli inserti in plastica scura, cerchi a raggi, ABS, paramani, paramotore, barre paramotore, faretti aggiuntivi e nuove luci LED, oltra a un cavalletto centrale, l’estensione del cavalletto laterale, parabrezza maggiorato fumè pluig (ma nel caso consegnerà anche quello originale qualora volesse cambiarlo), oltre al supporto per cellulare e navigatore.
Per non parlare poi dei pneumatici Dunlop meridian praticamente nuovi, oltre alle pasticche anteriori e posteriori nissin blu. Tra l’altro il tagliando completo è stato fatto neanche 2 mila km fa. E se vi servisse ancora qualche particolare per convincervi, ecco che il proprietario ha deciso di aggiungere all’offerta anche il tris di valigie in alluminio originali Suzuki, che da sole valgono già un bel po’. Il prezzo? Ad oggi siamo a 5400 euro, praticamente quanto uno scooterone al top di gamma. Ma qui parliamo di una moto vera, altrettanto accessoriata. E mancano non troppi giorni prima che questa opportunità svanisca.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…