La Cina all’attacco del mercato moto: l’ultima crossover è quella definitiva, gli italiani la aspettano

La Cina passa all’attacco del mercato delle moto e con l’ultima crossover punta a conquistare anche gli italiani: c’è grande attesa per questa chicca!

La Cina passa ancora una volta all’attacco sul mercato delle moto. In Italia c’è infatti già grande attesa per l’ultimo modello di crossover che è stato presentato e che molto presto sarà in vendita. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moto di cui vi stiamo per parlare.

Cina in Italia con la QJ Motor SRT 700
La Cina fa sul serio: la nuova adventure sta per arrivare anche in Italia (Press Media) – Motomondiale.it

Al Salone di Pechino è stata presentata la nuova adventure di medie dimensioni della nota casa QJ Motor. Stiamo parlando della QJ Motor SRT 700, per cui le linee si fanno più aggressive, la sportività è portata al massimo delle sue possibilità e il prezzo resta sempre low cost.

C’è grande attesa per questa moto anche in Italia, dal momento che quanto è stato presentato in anteprima promette molto bene. Con questa chicca c’è sicuramente una base di partenza della versione precedente, ma quella del 2024 si rinnova in maniera importante. Vediamo allora tutti i dettagli: le specifiche, le qualità e il prezzo.

Dalla Cina all’Italia: presto arriverà la QJ Motor SRT 700. Ecco i dettagli

In Cina, al ‘Beijing Motor Show’ ovvero il salone motociclistico di Pechino, è stata presentata la nuova versione della QJ Motor SRT 700. La moto in questione monta un bicilindrico parallelo a 4 tempi che viene raffreddato a liquido e ha una cilindrata di 698 cc. Ha una potenza massima di 73 CV a 8.500 giri/min, mentre la coppia massima è di 67 Nm a 6.000 giri/min.

Inoltre, la forcella è Marzocchi a steli rovesciati e le pinze sono siglate Brembo. Il suo peso è di 240 kg, la frizione è a multidisco in bagno d’olio.

Cina in Italia con la QJ Motor SRT 700
La Cina passa all’attacco in Italia con la QJ Motor SRT 700: ecco i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

È poi dotata di tutti i comfort anche a livello di connettività: monta un display TFT che si può collegare facilmente al proprio smartphone. Ma non solo, perché ha anche le manopole riscaldate, i posti sulla sella che sono riscaldabili sia per il passeggero sia per chi è alla guida e incluso nel prezzo c’è anche un tris di valigie in alluminio.

Le colorazioni tra cui scegliere sono tre: White, Gray, Dark Gray. Tutto questo a un prezzo ovviamente low cost, come da marchio di fabbrica cinese. È possibile avere la QJ Motor SRT 700 al prezzo di listino di partenza di 7.250 euro!

Gestione cookie