Chi ama il marchio Moto Guzzi e non vede l’ora di misurarsi su fondi sterrati si affretti. E’ attiva una promozione imperdibile.
Chi possiede una moto lo sa. Non esiste nulla di più rilassante, ma al contempo adrenalinico di una gita in sella, senza i timori del traffico e la pressione di dover per forza andare in un posto. Lasciarsi guidare dal momento è sicuramente uno dei piaceri più grandi che un motociclista possa provare. Ovviamente per farlo occorre disporre del mezzo giusto e non tutti lo sono.
E’ quasi superfluo dire che ci sono veicoli nati e sviluppati semplicemente con l’obiettivo di rendere la vita più semplice per quanto riguarda gli spostamenti quotidiani, altri invece, che puntano a far divertire e questo è il caso delle proposte di Moto Guzzi che, con un modello in particolare sta riuscendo a coniugare il gusto di chi ama l’asfalto, con quello dei patiti dello sterrato.
Dopo sei anni di silenzio, la maxi enduro adventure di cui andremo a parlare è tornata in chiave moderna e ancora per un po’ acquistabile ad un prezzo vantaggioso. Tanti i suoi punti di forza, a partire dalla facilità di utilizzo, con un’elettronica intuitiva in grado di incontrare le esigenze anche dei meno pratici.
La Stelvio si presenta con eleganza e senso estetico anche per merito di un anteriore immediatamente riconoscibile per il faro che sfoggia il logo. Molto ben disegnata anche la zona dello scarico, con il catalizzatore legato alla coppa motore, così da dare un’idea di compattezza. Omologata come Euro5+ per l’emissione di gas nocivi, grazie ad una cilindrata di 1.042 cc riesce ad erogare fino a 115 cv per una coppia massima di 105 Nm.
Il tutto per merito di un bicilindrico a V trasversale di 90° raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio albero a camme in testa; la frizione è multidisco in bagno d’olio, mentre tramite il cambio elettronico con quick shifter è possibile eliminare i ritardi nella cambiata. diversi i sistemi di assistenza alla guida inseriti come il cruise control e l’Imaging Radar 4D per avere una visibilità più ampia.
A listino partire da 16.499 euro, è possibile risparmiare sottoscrivendo il finanziamento DreamRide Now che riconosce immediatamente il “Valore Futuro garantito”. In questo modo si può acquistarla in 35 rate da 149 euro l’una con tasso fisso al 7,90% e TAEG all’8,915 e dopo tre anni decidere se tenerla, cambiarla o sostituirla. Il marchio comunque concede l’opportunità di personalizzare la rateizzazione, per farlo basta visitare il portale ufficiale e contattare il concessionario di riferimento.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…