Se la TRK ha stupito il mondo, il nuovo modello della Benelli farà altrettanto. Le immagini rendono chiaro il successo.
Il 2023 è stato dominato da parte del marchio italiano, visto che la TRK ha avuto un successo sul mercato con pochi precedenti. Ma la Benelli è pronta a stupire tutti anche nel 2024, anzi già lo ha fatto. Infatti, ha presentato il nuovo modello al Beijing Motor Show e già gli appassionati hanno l’acquolina in bocca. Arriverà a breve sul mercato italiano e i centauri sono pronti a fare faville pur di acquistarla.
La TRK è una enduro stradale muscolosa, la quale ha permesso a chi l’ha comprata di vivere ogni tipo di avventura appieno. La collaborazione di Benelli con l’azienda cinese Qianjiang Motor sta dando i suoi frutti. Ora, però, a parlare sarà il mercato, già pronto ad accogliere un altro capolavoro a marchio italiano.
La nuova naked del leoncino è l’evoluzione della 702S, spinta da parte di un motore bicilindrico parallelo che con i suoi 904cc riesce ad erogare fino a 105 CV. Il suo peso dovrebbe essere all’incirca pari a 220 kg e il suo design è ispirato proprio alla versione precedente. Infatti, monta un telaio tubolare nero, come anche gli specchietti affusolati e il faro ovale. In più, anche il serbatoio, gli steli della forcella e il posteriore rimandano proprio al modello già ben noto a tutti.
Nel 2024 è già stato svelato il nuovo TRK 552X, ma non è l’unico degli ultimi modelli che andranno ad arricchire la gamma Benelli. Infatti, al Beijing Motor Show, il marchio nostrano è riuscito ancora una volta ad attirare l’attenzione dei più esperti e dei tanti appassionati del genere.
Lo ha fatto esponendo la nuova 902S, naked sportiva pronta a conquistare le strade e le piste di tutto il mondo. Il suo successo sul mercato è attesissimo e non poteva essere altrimenti visto ciò che è in grado di offrire.
La 902S è capace di poter arrivare a una velocità massima di 225 km/h, raggiungibili guidando questo esemplare in massima leggerezza. Infatti, con i suoi 222 kg in ordine di marcia, ci si aspetta un modello più leggero e potente della sorella 702S. Ancora non si hanno informazioni in merito a quando arriverà in vendita nei concessionari europei ma, di certo, sono tantissimi i centauri pronti a tutto pur di averla o provarla almeno una volta.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…