La Yamaha TRacer è tra le grandi moto della casa giapponese e ora la si può avere per un costo davvero unico.
I crossover sono da diverso tempo la tipologia di due ruote maggiormente richieste in tutta Europa, per questo motivo i grandi colossi del motociclismo non perdono tempo nel dare vita a delle moto di questa tipologia. Tra queste vi è anche la Yamaha, con la casa di Iwata che nel corso del tempo ha dimostrato di realizzare una favolosa TRacer.
Siamo di fronte a una moto che, nella versione odierna, si presenta con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 143 cm e un’altezza della sella di 81 cm, con questa moto che ha un peso complessivo di 213 kg. Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 890 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 119 cavalli.
Questa è la versione 9 che ha un costo di partenza da 12.199 Euro, ma per fortuna non mancano mai le grandi occasioni sul mercato. L’usato è sempre una soluzione di primo piano, con le occasioni che non mancano e su subito.it vi è il modo di mettere le man su questa favolosa Tracer a un prezzo mai visto prima.
I venditori privati hanno trovato in internet un posto perfetto per poter mostrare i propri modelli eccezionali da mettere in vendita e uno degli ultimi viene da Civitavecchia, in provincia di Roma. A essere data “in pasto” ai compratori è una splendida Yamaha Tracer 900, un modello che è stato immatricolato nel maggio del 2015.
In questi nove anni la moto ha percorso complessivamente un totale di 40.500 km, il che significa che siamo rimasti attorno ai 4500 km l’anno. Il modello in questione si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 95 cm e un’altezza minima della sella che è di 84,5 cm, con un peso complessivo che è di 190 kg.
Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 847 di cilindrata con erogazione massima di 115 cavalli, garantendo così la possibilità di toccare un picco massimo di 210 km/h. La Yamaha Tracer 900 dunque si presenta ancora in perfette condizioni e con un’eccezionale tenuta, dato che ha a disposizione un serbatoio da 18 litri. Il prezzo di partenza in origine per questa moto era di 9900 Euro, ma con il passare degli anni le cose sono cambiate e ora per questa due ruote basta un investimento davvero minimo di soli 5400 Euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…