La Harley Davidson è un mito assoluto del mondo delle due ruote e ora c’è un modello che lo si può avere a un prezzo unico.
Ci sono delle società che riescono ad andare ben oltre alla semplice produzione di moto, con la Harley Davidson che in questo è stata maestra. La casa di Milwaukee negli anni infatti ha generato sogni e passioni, con le sue due ruote che hanno incantato perché hanno fatto sì che i clienti si potessero legare a una filosofia di vita.
La Harley-Davidson si è imposta sul mercato soprattutto per uno stile straordinario delle proprie moto, con la potenza che è alla base della realtà a stelle e strisce. Sono nati anche tanti gruppi, con gli HOG, gli Harley Owners Group, che hanno permesso di avvicinare quanto più possibile tutti coloro che amano questo mondo.
A limitare però gli acquisti da parte dei clienti di casa Harley vi è indubbiamente il fatto che questi modelli sono molto costosi rispetto a tante altre marche, ma per fortuna vi è la possibilità di arrivare a delle occasioni straordinarie. La Road King Special Billiard Gray è una due ruote da sogno, con i clienti che ora la potranno avere con grossi vantaggi.
Le dimensioni hanno sempre permesso alla Harley Davidson di ottenere un grande richiamo e un fascino straordinario a livello mondiale, con la Road King Special 2024 che è un gioiello. Si mostra con una lunghezza da 242 cm, un’altezza della sella da 69,5 cm, con il peso che è di ben 351 kg.
Il motore che monta è un Milwaukee Eight 114, con una cilindrata da 1868 di cilindrata e con erogazione di un massimo di 93 cavalli. Una moto che negli anni si è sensibilmente perfezionata anche per quanto riguarda la sicurezza, tanto è vero che presenta nella versione di serie di un sistema antibloccaggio dei freni ottimizzato in curva e un sistema di controllo dello slittamento della coppia motrice.
Il costo di partenza di questo modello è di ben 29.200 Euro, ma ora la Harley fa sì che la si possa acquistare senza pagare alcun anticipo. A quel punto poi scatteranno un totale di 48 rate dal valore di 473,50 Euro al mese, con un TAN del 7,99% e un TAEG del 9,17%. Trascorsi questi quattro anni si riscatterà il modello tramite una maxi rata finale da 14.591,60 Euro, con la Harley che così fa sognare i clienti.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…