Gli italiani sono al settimo cielo, dopo le novità che la Triumph ha predisposto in concessionaria: sarà possibile fin da subito accedervi. L’elenco di tutti i regali per i suoi clienti.
L’estate di Triumph s’inaugura per il 2024 all’insegna dell’allegria e del brillo. La Casa di Hinckley, infatti, ha progettato negli scorsi mesi delle novità importanti per la sua clientela e le ha messe a disposizione in concessionaria affinché chiunque viaggi con una delle sue due ruote, che sia classica o un modello moderno, possa distinguersi per unicità e al contempo originalità.
Nuove e sgargianti tinte, infatti, sono il dettaglio in più per le Triumph gamma 2025. Nello specifico l’azienda ha selezionato e realizzato 13 diverse colorazioni per le sue motociclette, fra cui spiccano su tutte il Roulette Green, il Kingfisher Blue e il Cosmic Yellow. Almeno ad oggi, analizzando gusti e richieste del pubblico, sembra che le tonalità più vivaci stiano raccogliendo l’entusiasmo e ottenendo maggiore richiesta. Tuttavia per evitare confusioni e sovrapposizioni, la Triumph segue una precisa organizzazione.
La Tiger 850 Sport, ad esempio, sarà disponibile in Roulette Green, Jet Black e Korosi Red, Graphite. La prima vede serbatoio e sella in verde, mentre le altre parti sono in nero. La seconda vede di rosso serbatoio e sella e in Graphite il resto, con alcuni dettagli in bianco. La 660, ovvero “la piccola”, invece è offerta in Baja Orange. Ma ce n’è anche per le classiche.
Triumph colora l’estate degli italiani: novità in concessionaria
Per ciò che concerne le Modern Classic, invece, sono previste nuove colorazioni per alcuni specifici modelli, ovvero la Scrambler 900, le Bonneville Speedmaster, T100 e T120, infine la Bonneville Bobber. La prima è rivisitata in Kingfisher Blue con dettagli in nero, la seconda è realizzata in Snowdonia White – Cranberry Red con i restanti particolari in un classico nero. La grande novità per la Bonneville T100 è la versione con serbatoio bicolore dipinto a mano nella versione Aluminium Silver – Baja Orange.
La T120, invece, si può ottenere con la livrea in Crystal White – Cranberry Red, mentre la Bobber è disponibile in Matt Graphite – Matt Baja Orange con finitura opaca. Infine, tocca alla Speed e Street Triple, le due sportive della Triumph.
La prima prevede il serbatoio in Cosmic Yellow con dettagli in fibra di carbonio naturale. La seconda, invece, nella versione Triple 765 R è disponibile in Baja Orange e in Pure White. Conclude l’elegante RS, che prevede la colorazione Phantom Black con dettagli in giallo. Tutti davvero imperdibili in concessionaria.