Gli italiani sono al settimo cielo, dopo le novità che la Triumph ha predisposto in concessionaria: sarà possibile fin da subito accedervi. L’elenco di tutti i regali per i suoi clienti.
L’estate di Triumph s’inaugura per il 2024 all’insegna dell’allegria e del brillo. La Casa di Hinckley, infatti, ha progettato negli scorsi mesi delle novità importanti per la sua clientela e le ha messe a disposizione in concessionaria affinché chiunque viaggi con una delle sue due ruote, che sia classica o un modello moderno, possa distinguersi per unicità e al contempo originalità.
Nuove e sgargianti tinte, infatti, sono il dettaglio in più per le Triumph gamma 2025. Nello specifico l’azienda ha selezionato e realizzato 13 diverse colorazioni per le sue motociclette, fra cui spiccano su tutte il Roulette Green, il Kingfisher Blue e il Cosmic Yellow. Almeno ad oggi, analizzando gusti e richieste del pubblico, sembra che le tonalità più vivaci stiano raccogliendo l’entusiasmo e ottenendo maggiore richiesta. Tuttavia per evitare confusioni e sovrapposizioni, la Triumph segue una precisa organizzazione.
La Tiger 850 Sport, ad esempio, sarà disponibile in Roulette Green, Jet Black e Korosi Red, Graphite. La prima vede serbatoio e sella in verde, mentre le altre parti sono in nero. La seconda vede di rosso serbatoio e sella e in Graphite il resto, con alcuni dettagli in bianco. La 660, ovvero “la piccola”, invece è offerta in Baja Orange. Ma ce n’è anche per le classiche.
Per ciò che concerne le Modern Classic, invece, sono previste nuove colorazioni per alcuni specifici modelli, ovvero la Scrambler 900, le Bonneville Speedmaster, T100 e T120, infine la Bonneville Bobber. La prima è rivisitata in Kingfisher Blue con dettagli in nero, la seconda è realizzata in Snowdonia White – Cranberry Red con i restanti particolari in un classico nero. La grande novità per la Bonneville T100 è la versione con serbatoio bicolore dipinto a mano nella versione Aluminium Silver – Baja Orange.
La T120, invece, si può ottenere con la livrea in Crystal White – Cranberry Red, mentre la Bobber è disponibile in Matt Graphite – Matt Baja Orange con finitura opaca. Infine, tocca alla Speed e Street Triple, le due sportive della Triumph.
La prima prevede il serbatoio in Cosmic Yellow con dettagli in fibra di carbonio naturale. La seconda, invece, nella versione Triple 765 R è disponibile in Baja Orange e in Pure White. Conclude l’elegante RS, che prevede la colorazione Phantom Black con dettagli in giallo. Tutti davvero imperdibili in concessionaria.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…