Vagonata+di+regali+da+Triumph%2C+quante+novit%C3%A0+in+concessionario%3A+italiani+al+settimo+cielo
motomondialeit
/29431-vagonata-di-regali-da-triumph-quante-novita-in-concessionario-italiani-al-settimo-cielo/amp/
Moto

Vagonata di regali da Triumph, quante novità in concessionario: italiani al settimo cielo

Gli italiani sono al settimo cielo, dopo le novità che la Triumph ha predisposto in concessionaria: sarà possibile fin da subito accedervi. L’elenco di tutti i regali per i suoi clienti.

L’estate di Triumph s’inaugura per il 2024 all’insegna dell’allegria e del brillo. La Casa di Hinckley, infatti, ha progettato negli scorsi mesi delle novità importanti per la sua clientela e le ha messe a disposizione in concessionaria affinché chiunque viaggi con una delle sue due ruote, che sia classica o un modello moderno, possa distinguersi per unicità e al contempo originalità.

Triumph (Triumph Media Press) – Motomondiale.it

Nuove e sgargianti tinte, infatti, sono il dettaglio in più per le Triumph gamma 2025. Nello specifico l’azienda ha selezionato e realizzato 13 diverse colorazioni per le sue motociclette, fra cui spiccano su tutte il Roulette Green, il Kingfisher Blue e il Cosmic Yellow. Almeno ad oggi, analizzando gusti e richieste del pubblico, sembra che le tonalità più vivaci stiano raccogliendo l’entusiasmo e ottenendo maggiore richiesta. Tuttavia per evitare confusioni e sovrapposizioni, la Triumph segue una precisa organizzazione.

La Tiger 850 Sport, ad esempio, sarà disponibile in Roulette Green, Jet Black e Korosi Red, Graphite. La prima vede serbatoio e sella in verde, mentre le altre parti sono in nero. La seconda vede di rosso serbatoio e sella e in Graphite il resto, con alcuni dettagli in bianco. La 660, ovvero “la piccola”, invece è offerta in Baja Orange. Ma ce n’è anche per le classiche.

Triumph colora l’estate degli italiani: novità in concessionaria

Per ciò che concerne le Modern Classic, invece, sono previste nuove colorazioni per alcuni specifici modelli, ovvero la Scrambler 900, le Bonneville Speedmaster, T100 e T120, infine la Bonneville Bobber. La prima è rivisitata in Kingfisher Blue con dettagli in nero, la seconda è realizzata in Snowdonia White – Cranberry Red con i restanti particolari in un classico nero. La grande novità per la Bonneville T100 è la versione con serbatoio bicolore dipinto a mano nella versione Aluminium Silver – Baja Orange.

Triumph colora l’estate degli italiani così (YouTube Official Triumph Motorcycles) – motomondiale

La T120, invece, si può ottenere con la livrea in Crystal White – Cranberry Red, mentre la Bobber è disponibile in Matt Graphite – Matt Baja Orange con finitura opaca. Infine, tocca alla Speed e Street Triple, le due sportive della Triumph.

La prima prevede il serbatoio in Cosmic Yellow con dettagli in fibra di carbonio naturale. La seconda, invece, nella versione Triple 765 R è disponibile in Baja Orange e in Pure White. Conclude l’elegante RS, che prevede la colorazione Phantom Black con dettagli in giallo. Tutti davvero imperdibili in concessionaria.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Annuncio sensazione della Ducati in MotoGP, finalmente ha firmato

Splendida notizia per tutti gli appassionati delle due ruote ed in particolare per i tifosi…

1 ora ago

Triumph Street Twin, mai avuto un prezzo così: risparmi tantissimo, è un vero affare

Continua la crescita della Triumph, con questo modello di Street Twin che è davvero un'occasione…

3 ore ago

Di cosa si occupa la Haas? Ecco cosa c’è dietro al team di F1

La Haas corre in F1 dal 2016, e dietro al team c'è un'azienda molto attiva…

4 ore ago

Rc moto, con questo metodo risparmi: adesso ti è concesso, sfrutta l’occasione

Novità importanti per quanto riguarda le polizze assicurative sulle moto. Con la nuova norma sarà…

4 ore ago

Honda, è un vero bolide e ha il fascino anni ’90: ora puoi averlo a prezzo stracciato, che occasione

Un super modello di casa Honda è ora in vendita ad un prezzo super, e…

6 ore ago

Con questo dettaglio la tua moto sarà indistruttibile: dalla Svezia la trovata che non ti aspetti

La Svezia sta rinnovandosi sempre di più, dando così vita a un dettaglio particolare e…

7 ore ago