Torna+in+vendita+l%26%238217%3Biconica+sportiva+di+Ducati%3A+%C3%A8+ancora+bellissima%2C+il+prezzo+di+partenza+%C3%A8+un+regalo+agli+appassionati
motomondialeit
/29552-torna-in-vendita-liconica-sportiva-di-ducati-e-ancora-bellissima-il-prezzo-di-partenza-e-un-regalo-agli-appassionati/amp/
Moto

Torna in vendita l’iconica sportiva di Ducati: è ancora bellissima, il prezzo di partenza è un regalo agli appassionati

Una spettacolare Ducati è in vendita ad un prezzo di saldo, ma occorre fare in fretta. Ecco quanto costa di preciso.

Per il marchio Ducati il momento è di quelli da ricordare, tanto quanto per il settore sportivo quanto per il prodotto. Al Mugello è arrivata uno splendido poker in MotoGP, che rafforza l’ennesima stagione dominata dalla casa di Borgo Panigale, che non lascia scampo ai rivali. Il brand italiano ha una superiorità impressionante, ed anche in termini di vendite, le cose stanno andando a gonfie vele.

Ducati – Motomondiale.it

Da qualche anno ormai, le Ducati sono tra le moto più belle del pianeta, con il 2023 che è stato il terzo miglior anno nella storia in termini di vendite, con un fatturato che ha superato di nuovo il miliardo di euro. Insomma, non potrebbe andare meglio per il brand emiliano, che delizia i propri clienti con prodotti innovativi e dal design unico.

Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto, ma non è neanche giusto definirlo tale, in quanto è corretto pagare in modo adeguato la qualità, possiamo dire che le moto di Borgo Panigale non sono tra le più economiche presenti sul mercato, ed a volte è necessario gettarsi sull’usato per trovare offerte convenienti. Eccone una che fa al caso vostro.

Ducati, la 848 ora è quasi in omaggio

Sul mercato dell’usato le occasioni sono sempre dietro l’angolo, ma per facilitarvi la ricerca, abbiamo deciso di girovagare sul web venendo in vostro aiuto. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato una splendida Ducati 848 in vendita ad appena 5.900 euro, attualmente locata presso Treviso, in veneto, di colore bianco.

Ducati 848 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di una sportiva che risale a qualche anno fa, ma che ha linee assolutamente moderne, e non si direbbe che è stata immatricolata nel novembre del 2009. Sino ad oggi ha percorso 36.000 km, neanche una distanza così esagerata considerando che risale a così tanto tempo la sua produzione, e per un’opera d’arte del genere è possibile percorrere ancora tanta strada senza alcun tipo di problema.

In base a quanto riportato nell’inserzione, questa Ducati è stata regolarmente tagliandata, gommata e revisionata, ed è in perfette condizioni. Ci sono anche diversi accessori originali a vostra disposizione, per cui, è arrivato il momento di approfittare di questa occasione. Siamo certi che non riuscirete a resistere al fascino della 848, una sportiva che ha ben pochi eguali. Fate in fretta perché ci sarà una notevole concorrenza da battere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Auto e scooter, la classifica dei marchi più detestati: finisce un’era

Il Ministero dei Trasporti dirama la classifica dei marchi più indesiderati degli ultimi tempi, tra…

1 ora ago

Telepass moto, ora lo si può collocare comodamente qui evitando le multe: la scoperta

Prendi l'autostrada e utilizzi il telepass sulla moto? D'ora in avanti collocandolo in questa posizione,…

3 ore ago

Moto, il nuovo modello è un capolavoro assoluto: addio Honda

Il nuovo modello a due ruote che sta spopolando in questo periodo ha fatto dimenticare…

6 ore ago

Come bevono i piloti di MotoGP durante le sessioni: il sistema è geniale

MotoGP, come fanno i piloti a bere durante le varie sessioni? Sono in pochi a…

7 ore ago

Assicurazioni RC moto: andamento, mercati e futuri scenari

Il mercato delle due ruote si prepara ad affrontare il lungo inverno che, già da…

9 ore ago

Posso parcheggiare la moto sul marciapiede o rischio una multa? Cosa dice la legge

Posso parcheggiare la mia moto sul marciapiede o rischio una multa? Vediamo insieme cosa dice…

10 ore ago