Yamaha, le condizioni per avere questo modello non sono mai state così favorevoli: scopri il finanziamento, paghi la metà

Se sei alla ricerca di un gioiellino di casa Yamaha e vuoi risparmiare, questa è l’occasione perfetta per te. Ecco i dettagli.

La Yamaha è uno dei brand più amati in assoluto, il terzo per vendite in Italia dopo BMW ed Honda, con un’offerta sempre più ampia sul mercato. La casa giapponese continua a proporre innovazioni, come il nuovo cambio automatico che presto verrà presentato sui nuovi modelli in arrivo sul mercato.

Yamaha, le condizioni per avere questo modello non sono mai state così favorevoli: scopri il finanziamento, paghi la metà
Yamaha MT-07 – Motomondiale.it

Di certo, i modelli più interessanti e prestazionali sono piuttosto costosi, ed è per questo che il settore motociclistico ha subito diverse battute d’arresto nel corso di questi anni. Se il vostro desiderio è quello di acquistare una Yamaha a prezzi vantaggiosi, c’è questa occasione sul fronte dell’usato, che tramite finanziamento diventa ancora più conveniente. Andiamo a scoprire nel dettaglio l’offerta.

Yamaha, la MT-07 è tua con pochi soldi

Il mercato a volte può offrire delle occasioni uniche, ed esistono diversi portali online che possono darvi l’occasione di risparmiare parecchio. Sul sito web “Subito.it“, ad esempio, la Yamaha MT-07 è in vendita ad appena 7.999 euro, che è messa in vendita dal concessionario Fani Motors Srl, per cui, una garanzia per chi ha paura di incappare in brutte situazioni tramite la vendita da parte di un privato.

Yamaha MT-07 finanziamento sconto
Yamaha MT-07 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

A differenza di quanto si può trovare su questo sito web solitamente, questo è un modello che viene indicato come nuovo e non usato, per cui, l’occasione è ancora più ghiotta. Dunque, non c’è nessun dato da tirare fuori per quanto concerne i chilometri percorsi o la data di immatricolazione, e questo è un dato assolutamente favorevole.

Si tratta di una moto naked che è alimentata a benzina, con cambio manuale. Molto comodo è il finanziamento del 50% del prezzo totale, e se non avete intenzione, al termine della rateizzazione, di acquistare l’altra parte restante, il concessionario ricomprerà la moto senza alcuna spesa extra per voi. Anche senza alcun tipo di acconto, sarà vostra a partire da appena 99 euro al mese.

Inoltre, per questa splendida Yamaha c’è anche un’altra occasione, che riguarda la possibilità di dare in permuta una vostra moto usata, in modo da ricevere un preventivo da parte dei venditori. Dunque, l’occasione è davvero ghiotta ed è il caso che voi decidiate di valutarla, dal momento che formule di acquisto così vantaggiose se ne trovano sempre meno. La MT-07 sarà tua spendendo una cifra irrisoria.

Impostazioni privacy