È già boom di ordini per l’ultima naked di Suzuki: le prestazioni sono da urlo e i prezzi sono incredibili, provare per credere! Ecco tutti i dettagli su questo gioiellino.
La Suzuki lancia sul mercato una naked incredibile: le prestazioni e il design sono pazzeschi, ma a stupire è anche e soprattutto il prezzo. Sarà impossibile non approfittare di quest’occasione per portarsi a casa un vero e proprio gioiellino. Vediamo insieme tutti i dettagli.
La Suzuki di cui vogliamo parlare e di cui vogliamo fare una panoramica che sia la più completa possibile è la GSX-8S. Questa naked, nuova di zecca sul mercato, rientra a pieno nello stile della Casa e promette delle prestazioni che lasceranno tutti a bocca aperta.
Il design è sportivo e accattivante, ma non è l’unico fattore che stupisce visto che a far rimanere di sasso i motociclisti è soprattutto il prezzo. Diamo allora uno sguardo a quelle che sono le caratteristiche in generale di questa naked e infine andiamo a conoscere anche appunto il suo prezzo: costa infatti meno di 10mila euro!
“Il piacere di guida è reinventato con la GSX-8S“, parola di Suzuki! Stiamo parlando di una naked con un nuovo motore bicilindrico parallelo a quattro valvole DOHC e da 776 cc di cilindrata. Questa è disponibile anche per i possessori di patente A2, oltre ai possessori di patente A. L’albero del motore a 270° permette di guidare in maniera agevole e fluida la moto, anche a bassi regimi.
La potenza massima è di 83 CV/61 kW a 8.500 giri e la coppia massima è di 73,9 Nm a 6.700 giri. È dotata di controllo di trazione (che all’occorrenza si può anche disattivare), di sistema Ride by Wire, di ben tre mappe motore, di sei marce e di cambio elettronico bidirezionale che garantisce al motore di restare acceso anche se si guida a basse velocità.
Ovviamente su di essa è presenta anche un display TFT da 5”, che però non si può connettere al proprio smartphone. La velocità massima che la naked può raggiungere è di 211,8 km/h, garantendo di andare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.
Ma veniamo l’ultimo, ma non per importanza, fattore fondamentale: la Suzuki GSX-8S può essere acquistata al prezzo di partenza di listino di 8.900 euro. Sarà perciò impossibile non approfittarne!
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…