Il brand Yamaha ha nella gamma un gran numero di gioielli, e vi garantiamo che questo è il momento giusto per averne uno.
Il mercato delle due ruote sta lentamente tentando di venire fuori da una terribile situazione di crisi, ed il mese di aprile, almeno in Italia, è stato il migliore da diverso tempo a questa parte. Sul fronte dei brand che vendono di più in assoluto, la Honda è il punto di riferimento, seguita da BMW e Yamaha, con la casa di Iwata che ha tutte le intenzioni di scavalcare quantomeno il brand di Monaco di Baviera.
Per farlo sono allo studio tante novità, come il cambio automatico che sarà montato su diverse moto in arrivo nei prossimi mesi, ed una gamma che andrà via via a rinnovarsi. Se il vostro obiettivo è quello di spendere poco e di ottenere una moto del brand Yamaha di alta qualità, vi consigliamo di prestare attenzione a quanto vi stiamo per raccontare, perché potrebbe essere davvero un’occasione ghiotta per voi.
Tanto per le auto, il mercato dell’usato può essere una grande soluzione anche per quello delle moto, dal momento che vengono create inserzioni dove ci sono gioielli in vendita a poco prezzo. Ad esempio, sul sito web “Subito.it” troviamo una delle naked più belle in assoluto, vale a dire la Yamaha MT-09, che può essere vostra ad appena 4.800 euro. Si tratta di un gioiellino attualmente locato presso Rimini, che ovviamente potrete osservare di persona prima di procedere all’acquisto.
La cilindrata è pari a 900 cc, per un modello immatricolato nell’agosto del 2016 che ha percorso appena 14.000 km sino ad oggi. Sembra davvero che questo sia il momento perfetto per comprare una moto della casa di Iwata, e dopo la MT-07 di cui vi abbiamo parlato in questi giorni, l’occasione è ora valida anche per la MT-09. Non mancano nel suo caso alcuni optional ed aiuti che possono essere fondamentali per i vostri spostamenti.
Ad esempio, sulla Yamaha MT-09 avrete dalla vostra ABS, traction control e 3 mappature del motore di serie. A ciò si aggiunge lo scarico completo Arrow, il fanalino posteriore puig, il paracarter ed il portatarga sportivo. Avete tutte le informazioni necessarie per fare un vero e proprio affare, e siamo certi che non vi pentirete dell’acquisto. Fate in fretta perché ci aspettiamo una bella battaglia per averla a quel prezzo.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…