Pi%C3%B9+che+offerte%2C+sono+dei+veri+regali%3A+concessionari+Aprilia+strapieni%2C+ora+il+risparmio+%C3%A8+un%26%238217%3Boccasione+unica
motomondialeit
/29684-piu-che-offerte-sono-dei-veri-regali-concessionari-aprilia-strapieni-ora-il-risparmio-e-unoccasione-unica/amp/
Moto

Più che offerte, sono dei veri regali: concessionari Aprilia strapieni, ora il risparmio è un’occasione unica

Aprilia mette in difficoltà la concorrenza: altro che offerte, questi sono dei veri e propri regali e gli appassionati stanno già approfittando dell’occasione!

Aprilia ancora una volta è riuscita a stupire tutti: le offerte messe in palio in questo periodo sono dei veri e propri regali per i motociclisti e per tutti gli appassionati. I concessionari iniziano a riempirsi dal momento che si tratta di occasioni da non perdere! Ecco allora tutto quello che c’è da sapere.

Offerte incredibili per Aprilia: la Casa non ha tralasciato nessun dettaglio (Press Media) – Motomondiale.it

In casa Aprilia il ragionamento è stato chiaro: quello che conta è stupire e far felici i clienti, ma anche ovviamente convincere chi può ancora diventarlo. Per questo mese di giugno, con l’estate alle porte, sono perciò state lanciate delle super offerte che diventano dei regali in piena regola!

Le offerte dureranno per l’intero mese di maggio ma, per chi vuole approfittarne, occhio a non aspettare troppo! Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Aprilia sbaraglia il mercato: la Tuono e non solo in super promo! Ecco i dettagli

Partiamo allora proprio dalla gamma Tuono, per cui sono state pensate diverse iniziative. Innanzitutto, per la Tuono V4 è prevista la possibilità di fare il finanziamento ‘DreamRide Now’ dei 16.999 euro del suo prezzo di listino, che prevede 35 rate da 159 euro con TAN al 7,90% e TAEG all’8,91%. Dopo tre anni si può decidere di tenerla, cambiarla o restituirla.

Per quanto riguarda, invece, la Tuono 660 c’è ovviamente la possibilità anche qui di sfruttare la formula ‘DreamRideNow’ con rate da 129 euro al mese (TAN 7,90%, TAEG 9,04%). Ma non è finita qui perché fino al 30 giugno si può approfittare anche della formula ‘DreamRide Gold’ che permette di avere questo modello a 5.300 euro e per due anni senza rate e senza interessi: al termine dei 24 mesi si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Aprilia mette in difficoltà la concorrenza: Tuono V4 in super sconto ma non è l’unica (Press Media) – Motomondiale.it

La formula ‘DreamRide Gold’ è presente anche sulla RS 660: qui, sempre fino al 30 giugno, la moto può essere acquistata per 5.850 euro e guidata per due anni senza rate e senza interessi, poi dal terzo anno in poi si può decidere sempre se tenerla, cambiarla o restituirla. Per la RS 457 la promo prevede l’acquisto con rate da 99 euro al mese (TAN 5,99% TAEG 9,83%).

Per la Tuareg 660 ci sono fino 1.500 euro di vantaggi su accessori originali o come supervalutazione dell’usato. Anche per questa è possibile applicare la ‘DreamRide Gold’ che prevede un prezzo di 6.000 euro. Sulla Gamma 125 ci sono fino a 300 euro di vantaggi e si può approfittare del finanziamento a tasso zero.

Occhio, infine, in via più generale alla Gamma V4 2023 e 2024. Ci sono fino a 2.000 euro di vantaggi su RSV4 Factory. Fino a 1.500 euro su RSV4. Fino 1.750 euro su Tuono V4 Factory e 1.250 euro su Tuono V4. E ancora 1.500 euro di vantaggi su RSV4 Factory, di 1.000 euro su RSV4, di 1.250 euro su Tuono V4 Factory e di 750 euro su Tuono V4. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Attesa per il Salone di Torino: Suzuki presenta i nuovi modelli con un ospite d’eccezione

Il Salone Auto Torino rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati di motori, segnando il trionfale…

7 ore ago

Moto 125 anni 80: le più belle che nessuno può dimenticare

Gli anni ‘80 sono stati testimoni dell'introduzione sul mercato di numerosi modelli innovativi sotto il…

10 ore ago

MotoGP: dal 2027 ci sarà solo una gomma in pista

La MotoGP si appresta a vivere una rivoluzione con l'introduzione di nuove regole nel 2027. …

14 ore ago

Vuoi acquistare una moto usata? Cose da guardare prima di comprarla

Acquistare una moto usata può rappresentare un'opportunità eccellente per chi desidera possedere un veicolo a…

17 ore ago

Rossi si racconta: la sua rivalità con Biaggi

La storia del Motomondiale è costellata di rivalità indimenticabili, ma poche hanno saputo accendere gli…

20 ore ago

Viaggiare in moto: questi i trucchi da conoscere per non avere nessun problema

Se hai deciso di intraprendere un viaggio con la tua moto ci sono degli accorgimenti…

1 giorno ago