Honda invade il mercato delle enduro e per le rivali si fa dura: ci saranno tantissime occasioni su tutta la gamma. Gli appassionati non vedono l’ora!
Honda si sta preparando per far felici i propri clienti, mentre la concorrenza inizia a guardarsi le spalle. Sono in arrivo tantissimi modelli per cui gli appassionati sono già in grande attesa. Ci saranno infatti diverse novità su tutta la gamma. Vediamo insieme i dettagli.
Honda riesce ancora una volta ad essere un passo avanti e, stavolta con il segmento delle enduro, la Casa è pronta a lanciare sul mercato occasioni imperdibili. Si tratta di tutta una serie di novità delle moto appunto da cross per il 2025. L’azienda ha puntato a migliorare ancora di più la guida delle moto in questione per agevolare ancora di più il motociclista che decide di affidarsi a una di loro.
Vediamo allora insieme cosa riserva il 2025 con le CRF250R e CRF450R: migliora appunto la guida, le moto diventano più agili e stabili ma occhio anche alla potenza che aumenta rispetto ai modelli che sono stati lanciati in precedenza. Non ci resta che dare un attento sguardo alle specifiche.
Nelle CRF250R e CRF450R my 2025 il primo punto che cambia del 70% e migliora la sua struttura è il telaio in alluminio a doppia trave. Con questo migliora ancora di più la risposta della moto in curva. Ma non è l’unico fattore a subire modifiche migliorative: ci sono infatti aggiornamenti anche per le sospensioni, con la forcella Showa da 49 mm e il monoammortizzatore che permettono al motociclista di controllare al meglio la guida su ogni superficie.
Altro fattore da sottolineare è che il controllo di trazione HSTC, già presente sulla CRF450R, ora è arrivato anche sulla CRF250R.
Per entrambe le moto sarà poi possibile acquistare le versioni ‘Works Edition’, ovvero quelle versioni che montano componenti top di gamma. Un esempio? Su di esse è possibile trovare il filtro aria TwinAir o anche il silenziatore Yoshimura. Ma anche dettagli più strettamente legati al design, come la catena dorata DID DM2 o anche il coperchio della testata in rosso metallizzato. Insomma, per Honda nel 2025 ci saranno tante novità in questo segmento. Non ci resta che attendere!
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…