Trasformare il tuo scooter da benzina in elettrico? Adesso è possibile! È arrivata la svolta che permette di consumare molto meno e di dire addio ai divieti ZTL.
Vuoi trasformare il tuo scooter da benzina in elettrico? Ora puoi farlo e a un prezzo decisamente accessibile! In questo modo si potranno dimezzare i costi del carburante e si potrà accedere a qualsiasi zona di qualsiasi città. Una svolta da cogliere al volo e al prezzo giusto, soprattutto per chi costretto ad affrontare il traffico giornaliero.
Sul mercato è arrivato il kit perfetto per chi ha intenzione di passare all’elettrico con il proprio scooter. Alcuni mezzi a due ruote sono più datati di altri, ma magari non sono arrivati al punto di essere sostituiti e hanno solamente bisogno di essere rinnovati per emissioni e motorizzazione. Adesso si può tranquillamente procedere in questa direzione, senza dover spendere cifre enormi.
La novità arriva da una start-up che è riuscita a sorprendere tutti con il suo kit universale: stiamo parlando di Talent-E, azienda giovane e dalle idee innovative che ha pensato a come poter essere d’aiuto a tutti coloro che vogliono pensare green senza dover mettere in palio cifre grandi. Come funziona e come installarlo, di seguito.
La start-up Talent-E ha dato vita al ‘Power Kit’, che promette di avere una resa pazzesca e garantita al 100%. Inizialmente, questo è stato pensato per gli scooter da 125 cc ma poi si è compreso e visto come possa essere in realtà utilizzato su qualsiasi modello e cilindrata.
La forza del kit è appunto la capacità di essere universale. Ma non solo, perché il prezzo qui è decisamente degno di essere menzionato. Stiamo parlando infatti di 2.500 euro per rivoluzionare lo scooter in tutto e per tutto.
Il ‘Power Kit’ è pratico, facile da utilizzare e soprattutto è conforme a tutte le regolamentazioni italiane in materia di veicoli a motore elettrico. A livello pratico è composto da due batterie fisse da 1,5 kWh a cui possono essere aggiunte anche altre due batterie da 0,75 kWh. Il tutto promette di avere fino a 3 mila cicli di ricarica. Questa è perciò una vera e propria occasione per tagliare i costi del carburante e, soprattutto, per dire addio a tutti i divieti delle zone ZTL
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…