Continua il periodo di promozioni nel mondo delle moto, ed ora l’offerta è davvero super. Ecco la novità del noto marchio.
Se il mercato delle moto vive una fase di ripresa, molti dei meriti vanno attribuiti alle tante promozioni che i vari marchi stanno offrendo ai loro clienti. Una serie di sconti, finanziamenti agevolati ed omaggi che hanno invogliato gli acquirenti ad investire, dopo anni difficili per il settore, che aveva toccato uno dei punti più bassi della nostra epoca.
A ciò si aggiungono anche i nuovi incentivi statali, che tuttavia, sono differenti da quelli delle auto, e sono previsti solamente per modelli ad emissioni zero. Coloro che vogliono rinnovare il loro garage e dotarlo di un nuovo modello non hanno nulla da temere,dal momento che è attiva una nuova promozione da parte di un marchio molto amato, che ha pensato a tutto per voi. Scopriamo nel dettaglio l’occasione.
Fari puntati, dunque, sulla promozione pensata dal brand Zero Motorcycles, che è destinata a far parlare molto di sé nell’ambiente dei bikers. Il grande vantaggio riguarda la possibilità di acquistare senza alcun anticipo iniziale, oltre alla possibilità di poter avere dei finanziamenti a tasso zero.
Per chi fosse interessato, è bene far notare che l’offerta dura sino a fine mese, per cui, c’è tempo sino al 30 di giugno per prendere una decisione, ed eventualmente accettare questa occasione. L’iniziativa, denominata “Zero acconto, zero interessi“, è nata in collaborazione con Agos, noto istituto di credito, che è specializzato in finanziamenti a consumo.
In sostanza, potrete mettervi in sella di una Zero Motorcycles senza dover versare neanche un centesimo, per poi avviare il pagamento delle rate. I modelli che prevedono l’attuazione dell’offerta sono la Zero DSR, la Zero S, per quanto riguarda le dual-sport, ma anche le naked Zero SR e Zero SR/F. Ci sono occasioni anche per le moto elettriche, per cui, è possibile provare ogni tipo di esperienza puntando su questa partnership tra Zero ed Agos.
Come detto, avete parecchio tempo per valutare bene ciò che desiderate, ed i modelli da acquistare tramite questi vantaggi sono i più disparati. Vi consigliamo di recarvi in concessionario, in modo da farvi un’idea che sia più chiara. Siamo certi che occasioni di questo tipo ricapiteranno difficilmente, per cui, è lecito approfittarne sin da subito.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…