Le offerte per la gamma BMW sono a dir poco eccezionali, e nel mese di giugno ci saranno vari motivi per acquistare.
Continua il periodo conveniente per chi vuole procedere all’acquisto di una moto o di uno scooter, con tante offerte pensate dai costruttori per il mese di maggio. Ebbene, la BMW ha deciso di aderire con delle offerte a dir poco eccezionali, sconti ed omaggi su pacchetti ed abbigliamento che un vero biker farà molta fatica a rifiutare, soprattutto in un momento come questo, nel quale i prezzi di listino non sono di certo convenienti.
La BMW è il secondo costruttore che vende più moto in Italia, alle spalle solamente della Honda e davanti alla Yamaha, il che ci fa capire quanto le moto della casa di Monaco di Baviera siano apprezzate dalle nostre parti. A questo punto, andiamo ad approfondire, nel dettaglio, quelle che sono le offerte pensate per voi nel mese in corso.
Sul sito web “Dueruote.it“, sono state riportate tutte le offerte pensate dal brand BMW per il mese di giugno, con sconti, omaggi e finanziamenti agevolati, oltre che accessori e pacchetti inclusi nei prezzi di vendita dei vari modelli. Ci sono ancora una ventina di giorni di tempo per approfittarne, ma vi consigliamo di fare in fretta vista la grande concorrenza che troverete.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…