Ducati+Multistrada+a+prezzo+stracciato%3A+crolla+il+valore+in+concessionario%2C+ora+%C3%A8+una+vera+occasione
motomondialeit
/30124-ducati-multistrada-a-prezzo-stracciato-crolla-il-valore-in-concessionario-ora-e-una-vera-occasione/amp/
Moto

Ducati Multistrada a prezzo stracciato: crolla il valore in concessionario, ora è una vera occasione

L’acquisto di una Ducati Multistrada non è mai stato così conveniente, ma devi fare in fretta. L’offerta sta per scadere.

Nel mese di giugno, le case costruttrici hanno messo in atto ulteriori offerte per incentivare il cliente all’acquisto, ed anche la Ducati ha fatto altrettanto. L’obiettivo è quello di proseguire una già notevole fase di crescita del settore, che dopo aver vissuto anni molto complicati sembra iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.

Ducati super occasione (Ducati) – Motomondiale.it

La Ducati Multistrada è sempre la più venduta della casa di Borgo Panigale, un modello che ha una lunga storia e che non delude mai, né i clienti né il brand che la produce. Soprattutto un modello che ha ancora tantissimo mercato nel settore dell’usato. Basta dare un’occhiata tra concessionari e annunci online per trovare dei veri e propri affari, sia per chi vende che per chi compra.

Ducati, la Multistrada 1200 S ora è regalata

È il caso di questo esemplare disponibile sul portale “Subito.it“: Ducati Multistrada 1200 S ad un prezzo di soli 8.900 euro, attualmente locata presso Trani, in Puglia. La sua cilindrata è pari a 1.200 cc e la moto è stata immatricolata nel gennaio del 2012. Appartiene ad una delle generazioni più riuscite della globe-trotter di Borgo Panigale, con ancora tanta strada da poter macinare.

Ducati Multistrada 1200 S in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Pur avendo, dunque, 12 anni, ha percorso 47.000 km, che per una moto non sono pochi, ma neanche una distanza eccessiva considerando il tanto tempo trascorso dal suo arrivo sul mercato. Nell’annuncio di vendita, sono state date alcune informazioni su questo gioiello di casa Ducati, che è dotato di un gran numero di comfort notevoli e che fanno al caso vostro.

Ad esempio, è dotata di sospensioni elettroniche, ed in generale, le sue condizioni sono ottime. I tagliandi e tutto il resto della manutenzione è stato fatto periodicamente, e viene sottolineato che l’ormai quasi ex proprietario disponga di un gran numero di accessori. Ad esempio, si parla di uno scarico originale, tris di valigie originali, tris cupolini, ma anche un navigatore Tom Tom originale, oltre al telo coprimotore che è quello di fabbricazione Ducati.

Secondo il venditore, non andrà eseguito alcun lavoro per riportarla alle condizioni originali, in quanto, il modello è in uno stato a dir poco perfetto così come è. Ovviamente, vi sarà possibile visionarla da vicino e valutarne direttamente le condizioni con i vostri occhi, in modo da prendere la vostra decisione. Vi consigliamo, in ogni caso, di fare in fretta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Rossi si racconta: la sua rivalità con Biaggi

La storia del Motomondiale è costellata di rivalità indimenticabili, ma poche hanno saputo accendere gli…

2 ore ago

Viaggiare in moto: questi i trucchi da conoscere per non avere nessun problema

Se hai deciso di intraprendere un viaggio con la tua moto ci sono degli accorgimenti…

12 ore ago

Tute da Motogp: come fanno i piloti a non farsi male, scopri tutte le curiosità

Come sono fatte le tute dei piloti di MotoGP - la tecnologia dell'airbag e gli…

15 ore ago

MotoGp: i nuovi regolamenti spaventano il circuito

Il mondo della MotoGP è in subbuglio dopo l'annuncio ufficiale di una serie di cambiamenti…

19 ore ago

Moto a meno di 5000 euro: queste le migliori per i neo patentati a2

L'acquisto di una moto rappresenta un momento significativo per molti appassionati di due ruote, specialmente…

22 ore ago

Posto di blocco: cosa rischi se non ti fermi all’alt

Nel contesto dei controlli stradali, è fondamentale fare una distinzione tra il classico controllo "patente…

1 giorno ago