La Yamaha va all’attacco del mercato e presenta un gran numero di offerte per l’estate. Ecco quali sono i vantaggi per voi.
Il marchio Yamaha è un punto di riferimento per la clientela, ed è il terzo produttore che vende più moto in Italia, secondo solamente ad Honda, saldamente al comando, ed alla BMW. Per il prossimo periodo, la casa di Iwata ha pensato ad un notevole numero di offerte per i clienti, come del resto sta facendo la gran parte dei brand in questo momento.
A propiziare la rinascita del mercato moto, dopo anni difficili, sono state proprio le iniziative dei costruttori, che hanno svoltato una situazione complicata.Il periodo attuale pullula di offerte, vantaggi, sconti ed omaggi, oltre che finanziamenti agevolati. La Yamaha ha pensato ad un mix di queste occasioni, in modo da avvicinare ulteriormente il cliente ai propri gioielli. La gamma di Iwata è piena zeppa di occasioni in questo periodo. Dalle naked più ricercate sul mercato alle enduro, passando per la linea Heritage o turismo sportivo.
Il mese in corso presenta tanti sconti ed offerte di cui è bene approfittare. Anche perché l’estate è ormai alle porte e potrebbe essere il momento giusto per acquistare la moto dei vostri sogni. Scopriamo nel dettaglio tutte le promozioni pensate dalla Yamaha.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…