Chi non ci ha pensato prima ora potrebbe farlo, è il momento ideale per acquistare una moto elettrica, i prezzi sono vantaggiosi.
Avere una moto da utilizzare per i propri spostamenti quotidiani o quasi può essere davvero vantaggioso, specie per chi vive in città. Tanti amano la sensazione di libertà che si respira una volta che si sale in sella, ma anche la possibilità di non dover restare per ore imbottigliati nel traffico cittadino come può succedere nelle ore di punta.
Anche in questo ambito le preferenze delle persone siano destinate a cambiare, ma anche per i più riluttanti sarebbe bene prendere in considerazione idee differenti rispetto a quanto fatto finora. Questo può essere infatti il periodo migliore per prendere in considerazione una moto elettrica.
Perché non prendere una moto elettrica? I vantaggi sono tanti
In un mondo come quello dei motori si tende spesso a essere tradizionalisti, come sanno bene le aziende del settore. Si attendono le novità, ma poi non tutti le guardano con benevolenza e finiscono per agire come hanno sempre fatto. Non a caso, quando si sceglie un marchio con cui ci si è trovati bene poi raramente ci si indirizza su altro, quasi come se si temesse di restare delusi.
Questo vale non solo per le auto, ma a maggior ragione per le moto, dove i cultori delle due ruote sono spesso ancora più intransigenti. Questa può essere però la fase migliore in cui prendere in considerazione una moto elettrica, innanzitutto per motivi di convenienza, aspetto che non può finire certamente in secondo piano.
Zero Motorcycles, azienda specializzata che sta prendendo sempre più piede tra i motociclisti, ora ha infatti pensato a una campagna promozionale che può essere davvero efficace, dal titolo “Zero acconto, zero interessi”, realizzata in collaborazione con Agos, una delle società che propone finanziamento al consumo più diffuse in Italia.
A volte quando si deve fare un acquisto consistente si tende a rimandare all’infinito sperando in tempi migliori, anzi nel caso di una moto lo si fa addirittura a oltranza non ritenendola così necessaria. In questo caso, invece, si ha la possibilità di verificare in prima persona le potenzialità dei modelli della casa automobilistica senza dover versare alcun anticipo, nemmeno di minima entità. E’ inoltre possibile avere un finanziamento senza alcun interesse a carico, senza influire in maniera eccessiva sul budget familiare.
Non sono inoltre previste nemmeno limitazioni sulla scelta dei modelli, la promozione riguarda infatti tutta la gamma, comprese le versioni dual-sport, come la Zero DSR e S, oltre alle versioni naked che spiccano per l’eleganza, Zero SR e Zero SR/F. Anche chi è ora titubante potrebbe quindi sciogliere definitivamente gli indugi.