E’ ora possibile usufruire di un bonus pari a 1.500 euro per l’acquisto di una moto nuova, è bene affrettarsi.
Fare un investimento particolarmente consistente può generare non poca ansia, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui i soldi non sembrano bastare praticamente mai. Questo vale a maggior ragione quando si tratta di un’auto o di una moto, i pensieri restano tanti, nonostante nella maggior parte dei casi si decida di puntare su un finanziamento pluriennale.
Rimandare a oltranza non è però certamente la soluzione, specialmente se si ha un bisogno da colmare. Ora per chi sta pensando a una due ruote nuova di zecca e punta a un modello efficiente, è bello sapere che si possono risparmiare addirittura 1.500 euro.
Gli incentivi o le promozioni sono certamente lo strumento migliore per smuovere il mercato, a maggior ragione in un ambito come quello dei motori. Non a caso, nei periodi di peggiore crisi sono proprio gli addetti ai lavori a chiederli a gran voce al governo di turno, ben sapendo come possano rappresentar una vera manna dal cielo.
Questo è però un periodo ideale per chi ha tergiversato a lungo all’idea di acquistare una moto e desidera averne una in tempi brevi così da approfittare delle temperature favorevoli in arrivo. E’ infatti disponibile un bonus ad hoc, che consente di risparmiare non poco, anche se non si tratta di un’iniziativa a livello statale. L’iniziativa è stata infatti lanciata da Husqvarna Motorcycles, una delle aziende più note del settore, che offre un’occasione da non perdere per avere a casa propria due tra i suoi modelli di punta, i monocilindrici 701 Enduro e 701 Supermoto.
Ora per entrambi è disponibile la campagna “Cogli l’attimo”, che prevede un acquisto a tasso zero presso i concessionari ufficiali del marchio, grazie a cui è possibile risparmiare fino a 1.500 euro. E’ però fondamentale agire in tempi rapidi, la promozione è infatti valida solo fino al prossimo 30 giugno.
Si tratta di due modelli che non possono che essere apprezzati dai motociclisti più raffinati, soprattutto grazie al motore monocilindrico da 692,7 cc e 74 CV, che assicura agilità, così da rendere la due ruote adatta a circolare in ogni occasione. La 701 Enduro è adatta certamente ad affrontare i fondi più impegnativi, ma può essere utilizzata facilmente anche sull’asfalto, mentre la 701 Supermoto può essere invece una soluzione da prendere in considerazione soprattutto in montagna, dove i tornanti non mancano e l’asfalto non è sempre dei migliori.
Il vantaggio può essere utilizzato sia per scontare il prezzo di listino, sia per acquistare abbigliamento e accessori. Chi lo desidera può inoltre propendere per il finanziamento grazie all’opzione Husqvarna Finance, che prevede un anticipo pari al 50% del prezzo già scontato della moto, per poi saldarla dopo 23 mesi
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…