Tutti gli appassionati di motociclismo hanno finalmente la possibilità di acquistare una moto Benelli con uno sconto irripetibile.
Il 2024 è un anno ricchissimo di bonus, di incentivi e di promozioni irripetibili, ci sono infatti gli Ecobonus per le auto e per le moto e tantissime altre offerte inerenti al settore motociclistico. La Benelli, che è considerata l’azienda motociclistica più longeva d’Italia, ha ad esempio introdotto delle nuovissime offerte su alcuni suoi modelli. Si tratta di una promozione irrinunciabile per molti biker, soprattutto perché le moto in questione hanno un rapporto qualità/prezzo senza eguali.
E non solo: tutti coloro che acquisteranno i modelli in offerta avranno un super regalo dal famoso marchio marchigiano. Va inoltre ricordato che la Benelli produce moto fin dal 1911, anche se dal 2005 è controllato dal gruppo cinese Qianjiang Motor.
Grande regalo per chi acquista una Benelli in promozione
L’attuale mese di giugno offre la possibilità di acquistare tantissime motociclette e scooter ad un prezzo bassissimo, rispetto al listino di partenza. Le offerte che spiccano maggiormente sono senza dubbio quelle legate ai due modelli della serie TRK, lanciata dalla Benelli nel 2022. Si tratta di due moto appartenenti alla categoria enduro: la TRK 702 e la TRK 702 X. La prima è una motocicletta appositamente progettata per affrontare i lunghi viaggi e per muoversi all’interno di una città, in modo del tutto confortevole. Il suo propulsore bicilindrico da 698 cc è in grado di erogare una potenza di 70 cavalli a 8.000 giri al minuto. Le sospensioni sono inoltre costituite da una forcella anteriore upside-down con steli da 50 mm e da un forcellone oscillante in alluminio.
Non mancano ovviamente i dispositivi tecnologici: i biker possono infatti trovare un gruppo ottico Full LED e un bellissimo display TFT a colori da 5 pollici. Quest’ultimo, che ha un monitor in alta definizione, dispone anche di una connessione bluetooth per collegarsi allo smartphone. Questa straordinaria moto prodotta dalla Benelli ha un prezzo di listino fissato a 7.490 euro. La seconda moto in offerta, cioè la TRK 702 X, è invece un’adventure versatile ed estremamente maneggevole. Si tratta di un veicolo progettato per affrontare qualsiasi tipologia di percorso: dall’asfalto alle strade dissestate. I progettisti hanno inoltre installato un motore bicilindrico da 698 cc, capace di sprigionare una potenza di 70 cavalli a 8.000 giri al minuto.
Anche in questo caso c’è un gruppo ottico Full LED e un display TFT a colori da 5 pollici, costituito da una connessione bluetooth. Il prezzo di listino della versione 702 X è di 7.490 euro. Tuttavia, fino al 30 settembre 2024 la Benelli offre un super regalo a tutti i suoi clienti che acquistano una TRK 702 o una TRK 702 X. In modo particolare, l’azienda marchigiana ha deciso di inserire il tris valigie in alluminio Benelli compreso nel prezzo, che è appunto di 7.490 euro. In altre parole, i clienti che decideranno di acquistare una delle due enduro avranno il tris di valigie in alluminio, che è formato da top case da 46 litri, da due valigie laterali e dai telaietti di fissaggio alla moto.