Ducati, offerta fantastica per l’amatissimo modello: restano gli ultimi giorni per approfittarne

Arriva uno sconto fantastico per tutti gli appassionati dell’universo Ducati: bisogna affrettarsi per trovarlo ancora disponibile

Incentivi e tagli del prezzo possono regalare delle ottime promozioni per coloro che vogliono comprare una moto nuova. Per quanto riguarda Borgo Panigale ci sono delle condizioni davvero molto vantaggiose.

Ducati, non solo MotoGP: altro successo
Ducati, ennesimo successo (motomondiale.it – Pixabay)

L’arrivo della stagione estiva regala sempre l’opportunità di concedersi qualche giro in più in moto. Un bel viaggio lungo strade assolate o il raggiungimento di una località balneare con la nostra due ruote è un modo perfetto per approfittare dell’assenza delle piogge. Ecco quindi che il mese di giugno, come inizio della parte più calda dell’anno diventa una buona scusa anche per acquistare una nuova moto. Il tutto diventa anche più interessante se ci sono delle promozioni da sfruttare, che si tratti di incentivi statali o iniziative legate al singolo marchio.

Proprio a questo proposito vogliamo citare quanto sta progettando la Ducati per i propri appassionati, con prezzi agevolati per i suoi modelli di punta. A farla padrone è ancora una volta l’offerta finanziaria Ducati Ride Time, che ci permette di acquistare una due ruote versando un anticipo pari a circa il 50% dell’intero importo.

Per i successivi 23 mesi si potrà guidare senza pagare alcuna rata mensile e allo scoccare del secondo anno abbiamo due strade da poter seguire:

  • Acquistare definitivamente la moto saldando il restante importo
  • Restituirla e magari cambiarla con una nuova Ducati

Ducati, arrivano le offerte di giugno: condizioni imperdibili

Con l’offerta finanziaria di Ducati Ride Time si hanno tassi TAN e TAEG 0%. Praticamente oltre a versare il 50% dell’importo totale ci si può dimenticare di pagare altro per 23 mesi.

Arrivano gli sconti in casa Ducati
La promozione che nessun appassionato di Ducati può perdere (Motomondiale – ANSA)

Al 24° mese si può decidere se tenerla o cambiarla. Questo tipo di iniziative riguarda moltissimi modelli, come: Multistrada V2, Multistrada V2 S, Multistrada V4, Multistrada V4 S, Multistrada V4 Rally, Multistrada V4 S Grand Tour, Scrambler Icon, Scrambler Full Throttle, Scrambler Nightshift, Monster, Monster+, Monster SP, DesertX, DesertX Rally e Diavel V4.

Poi ci sono anche gli incentivi all’acquisto per tutti i modelli Ducati depotenziati, che vengono messi in commercio con un’agevolazione di 1.000 euro. Questa iniziativa, lanciata da Borgo Panigale ormai qualche anno fa, punta ad incentivare l’ingresso nel mondo delle due ruote dei giovani appassionati.

Per tutti coloro che hanno appena preso la patente A2, Ducati offre chance vantaggiose per la Hypermotard 950, la Monster 821, la Monster 797, la SuperSport, la Scrambler Icon, la Café Racer e Desert Sled, tutte con uno sconto di 1.000 euro sul prezzo di listino.

Gestione cookie