Sul mercato è arrivato lo scooter perfetto per chiunque e dal prezzo super low cost! Non gli manca nulla: ecco tutti i dettagli.
Per chi è alla ricerca dello scooter perfetto e dal prezzo low cost è arrivata sul mercato la soluzione ideale. Non resta che dare un’occhiata alle specifiche e al prezzo: gli appassionati resteranno senza dubbio colpiti. Questo modello può fare al caso di chiunque, provare per credere!
Lo scooter di cui stiamo parlando è il QJ Motor Fort 350, già ricco in serie a livello di accessori e dal prezzo decisamente basso rispetto a quello dei competitors. Il motore è potente, la guida è comoda e agevole e il comfort offerto nell’affrontare la vita frenetica di tutti i giorni non ha eguali.
Questo scooter è infatti perfetto per affrontare il traffico, dimezzando i tempi ma non perdendo la piacevolezza della guida anche quando tutto il mondo gira veloce intorno. Vediamo allora insieme nello specifico tutti i dettagli, compreso il prezzo appunto, che spiazzeranno tutti.
QJ Motor Fort 350 monta un motore monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido, appunto da 350 di cilindrata e in grado di erogare fino a un massimo di 33,2 cavalli. La coppia massima è di 35.2 Nm a 6.000 giri al minuto . Si tratta a tutti gli effetti di un midiscooter ideale per chi esce di casa la mattina per andare al lavoro o per svolgere qualsiasi tipo di commissione e deve affrontare il caos cittadino che si riversa lungo le strade.
È omologato Euro5, la sospensione anteriore monta una forcella telescopica mentre sul posteriore troviamo un doppio ammortizzatore idraulico. Il freno anteriore è a doppio disco, a disco invece sul posteriore.
Tutto questo a un prezzo speciale perché parliamo di una partenza di listino di soli 5.250 euro! Impossibile trovare uno scooter così omologato a un prezzo simile o più basso.
Oltre alla città, per cui abbiamo detto che è perfetto, il QJ Motor Fort 350 per le sue caratteristiche e prestazioni riesce anche ad affrontare brillantemente viaggi e gite extra-urbane, garantendo il massimo della comodità e dei consumi contenuti. Insomma, per moltissimi sarà impossibile riuscire a resistere a questa opportunità di mercato incredibile.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…