Fino a 1.000 euro di sconto per queste moto che sono da paura! Giugno è il mese giusto per approfittarne e per portare a casa l’affare. Ecco tutti i dettagli utili.
Il mese di giugno procede a gonfie vele e, per gli appassionati delle due ruote ci sono delle super offerte a cui sarà impossibile rinunciare. Su delle moto in particolare ci sono, a tal proposito, degli sconti incredibili: basti pensare che si arriva fino a 1.000 euro di sconto! Vediamo insieme di che modelli stiamo parlando.
Intanto c’è da fare una premessa doverosa: ci sono veramente tante offerte incredibili sul mercato per questo mese di giugno che sta procedendo a gonfie vele. Tra le altre a spiccare è anche e soprattutto l’iniziativa proposta da GASGAS che ha pensato per i clienti, i potenziali clienti e tutti gli appassionati a sconti fino a 1.000 euro!
Occhio però perché l’offerta speciale durerà solo fino alla fine del mese, quindi fino al 30 giugno di quest’anno. C’è ancora un po’ di tempo, è vero, ma non ne resta tantissimo. Nello specifico allora andiamo ad analizzare quanto previsto per i modelli enduro EC/EC-F 2024 e non solo!
GASGAS, le offerte del mese: c’è tempo fino al 30 giugno
GASGAS non resta a guardare le dirette rivali, ma anzi punta a stupire chiunque tra appassionati e potenziali clienti! Per il mese di giugno ha infatti pensato a delle super offerte per due sue enduro in particolare. Partiamo appunto dai due modelli di enduro EC/EC-F di questo 2024. Per loro ci sono fino a 1.000 euro di vantaggi di cui poter approfittare.
Ma non è certamente finita qui. Sempre fino alla fine di questo mese sono previsti vantaggi anche per le ES 700 e SM 700: qui la proposta sale ancora di più di ‘livello’ perché parliamo di vantaggi da ben 1.500 euro. Inoltre, per queste ultime due chicche è possibile anche approfittare del ‘GASGAS Finance’ che prevede: TAN 0,00%, con un finanziamento da 12 a 30 mesi e con un importo finanziabile da 1.500 a 10.000 euro.
Il ‘GASGAS Finance’ è previsto anche per MC-E. Qui parliamo sempre di un TAN 0,00%, di un lasso di tempo che può andare da 12 a 36 mesi e di un importo finanziabile da 1.500 a 5.000 euro. Infine, è disponibile anche il ‘Programma Start Now’ con valore futuro garantito e con un importo finanziabile che può andare da 1.000 fino a 14.000 euro.