Fino a 1.000 euro di sconto per queste moto che sono da paura! Giugno è il mese giusto per approfittarne e per portare a casa l’affare. Ecco tutti i dettagli utili.
Il mese di giugno procede a gonfie vele e, per gli appassionati delle due ruote ci sono delle super offerte a cui sarà impossibile rinunciare. Su delle moto in particolare ci sono, a tal proposito, degli sconti incredibili: basti pensare che si arriva fino a 1.000 euro di sconto! Vediamo insieme di che modelli stiamo parlando.
Intanto c’è da fare una premessa doverosa: ci sono veramente tante offerte incredibili sul mercato per questo mese di giugno che sta procedendo a gonfie vele. Tra le altre a spiccare è anche e soprattutto l’iniziativa proposta da GASGAS che ha pensato per i clienti, i potenziali clienti e tutti gli appassionati a sconti fino a 1.000 euro!
Occhio però perché l’offerta speciale durerà solo fino alla fine del mese, quindi fino al 30 giugno di quest’anno. C’è ancora un po’ di tempo, è vero, ma non ne resta tantissimo. Nello specifico allora andiamo ad analizzare quanto previsto per i modelli enduro EC/EC-F 2024 e non solo!
GASGAS non resta a guardare le dirette rivali, ma anzi punta a stupire chiunque tra appassionati e potenziali clienti! Per il mese di giugno ha infatti pensato a delle super offerte per due sue enduro in particolare. Partiamo appunto dai due modelli di enduro EC/EC-F di questo 2024. Per loro ci sono fino a 1.000 euro di vantaggi di cui poter approfittare.
Ma non è certamente finita qui. Sempre fino alla fine di questo mese sono previsti vantaggi anche per le ES 700 e SM 700: qui la proposta sale ancora di più di ‘livello’ perché parliamo di vantaggi da ben 1.500 euro. Inoltre, per queste ultime due chicche è possibile anche approfittare del ‘GASGAS Finance’ che prevede: TAN 0,00%, con un finanziamento da 12 a 30 mesi e con un importo finanziabile da 1.500 a 10.000 euro.
Il ‘GASGAS Finance’ è previsto anche per MC-E. Qui parliamo sempre di un TAN 0,00%, di un lasso di tempo che può andare da 12 a 36 mesi e di un importo finanziabile da 1.500 a 5.000 euro. Infine, è disponibile anche il ‘Programma Start Now’ con valore futuro garantito e con un importo finanziabile che può andare da 1.000 fino a 14.000 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…