Lo sviluppo della Honda è sempre di più sotto gli occhi di tutti, con un modello che ora lo si può avere per 3000 Euro.
Quando si ha di fronte una moto che giunge dal Giappone, ci si aspetta un modello in grado di abbinare una qualità straordinaria a un prezzo molto spesso vantaggioso. Inoltre non va mai dimenticato l’eccezionale peso storico che si ha quando si acquista una moto del Sol Levante, e specialmente una Honda, vera leggenda del settore.
Negli ultimi anni i successi in pista non sono più una fonte di pubblicità vincente, la Honda non sta infatti ottenendo risultati degni di nota. Troppe le difficoltà al momento, con Mir che da due anni non riesce a entrare in sintonia con la moto e con Luca Marini che non ha ancora trovato la quadratura.
Per fortuna però ci sono sempre delle due ruote stradali che trovano il modo di far parlare di sé per il proprio fascino e il proprio splendore. Anche se sono passati diversi anni, inutile negare come le Honda suscitino sempre clamore e passione tra i biker, ecco come mai su subito.it c’è modo di ammirare un bellissimo modello a basso costo.
Una delle ultime grandi occasioni che meritano di essere valutate dai compratori è quella che giunge da un privato di Bergamo. Quest’ultimo ha messo in vendita la sua Honda CRF250, un modello che è di fatto nuovo. Pur essendo immatricolata nel gennaio del 2015, in questi nove anni ha visto la strada solo per 90 km.
Il venditore infatti spiega come questa due ruote l’abbia acquistata unicamente per approcciarsi al mondo del cross, realtà che spesso è onerosa, ma dopo sole 27 ore di utilizzo complessivo, è rimasta poi ferma in garage. Una moto dalle caratteristiche eccellenti, vedendo come le dimensioni mostrino una moto con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza della sella da 95 cm, con un peso di 105 kg.
Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 249,4 di cilindrata e che dà modo di poter erogare un massimo di 38,1 cavalli. Una due ruote dunque di livello straordinario, con la CRF250 che in origine aveva un costo di 7490 Euro, ma ora su subito.it la si può avere al termine di una spesa davvero minima di soli 3100 Euro, un vero e proprio affare.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…