Kawasaki pensa a un’iniziativa pazzesca: tagli e sconti da parte della Casa su gran parte dei modelli! Con i prezzi in calo, gli ordini aumentano.
Kawasaki, ancora una volta, è riuscita a pensare fuori dagli schemi e ha messo a disposizione dei suoi clienti e di chi può diventare tale tutta una serie di sconti pazzeschi. Con i prezzi in calo, ovviamente gli ordini di rimando aumentano e gli appassionati non stanno più nella pelle. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Kawasaki stupisce tutti e, grazie a una serie di sconti pensati su diversi prodotti della gamma, è riuscita a far impennare gli ordini. Gli appassionati non stanno più nella pelle perché a rientrare nell’iniziativa sono i pezzi più amati della nota Casa.
Stiamo parlando infatti delle Z650RS, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR ma anche, forse questa la promo più vantaggiosa, anche della Kawasaki Z650RS. Non ci resta allora altro da fare se non entrare nel dettaglio e analizzare tutto quello che la gloriosa casa di Kobe ha pensato.
Kawasaki mette in sconto i pezzi più pregiati: tutte le promo
Partiamo dallo sconto più importante che, come detto, riguarda la Kawasaki Z650RS. Lo sconto infatti qui arriva a ben 800 euro. Perciò da 8.290 si è arrivati a 7.490 euro, anche ovviamente sulla versione depotenziata da 35 kW. Questo sconto è stato applicato su diverse collaborazioni: Candy Medium Red, Ebony/Metallic Matte Carbon Grey ma anche Metallic Phantom Silver/Metallic Carbon Grey.
L’iniziativa, per questa moto come per le altre, sarà valida fino alla fine del mese di luglio come fatto sapere da Kawasaki quindi sarà possibile anche ragionarci nel migliore dei modi per capire quale sia il miglior modello in base alle proprie esigenze. Ma passiamo a dare un’occhiata anche agli altri sconti.
Come anticipato, nell’iniziativa rientrano anche le Kawasaki Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR. Qui lo sconto è leggermente più basso rispetto alla Z650RS, ma parliamo comunque di un bonus di ben 500 euro. Questo è pensato ed erogato direttamente da Kawasaki Italia e può essere usato o come effettiva riduzione del prezzo iniziale del modello scelto oppure come buono sconto da utilizzare in abbigliamento tecnico presso i concessionari ufficiali o autorizzati alla vendita.
Insomma, l’iniziativa è volta ad agevolare tutti coloro che vogliono approfittare del momento giusto per acquistare uno dei modelli più ambiti e amati dagli appassionati. E quale momento migliore se non questo? È perfetto!