Arriva la Triumph che fa sognare i motociclisti: potrebbe essere incorniciata in un museo visto che si tratta di un vero capolavoro!
Triumph torna a far sognare tutti gli appassionati con un nuovo modello che è un vero e proprio capolavoro. Impossibile resistere a quello che la nota Casa intende offrire con questa nuova chicca. Vediamo insieme tutti i dettagli e perché è già attesissima. Triumph ci ha abituati ormai a veri e propri colpi da maestro con i diversi modelli messi in vendita sul mercato nel corso di questi anni. La nota Casa riesce a unire in sé specifiche di livello, performance incredibili, design impeccabile e riconoscibile anche lontano un miglio. La qualità con lei non è mai messa in discussione.
Nelle ultime ore, poi, è circolata anche un’indiscrezione che sta facendo già sognare tutti gli appassionati. Può infatti presto arrivare sul mercato un nuovo modello che farà impazzire chiunque. Si tratta di una particolarissima Triumph Bonneville. Perché tanto speciale? Perché è dedicata ad Elvis Presley! Vediamo insieme i dettagli.
La richiesta di questo primo modello di Triumph è arrivata dalla ‘Presley Charitable Foundation’. La moto è stata già battuta all’asta ed è stata venduta alla cifra di 12mila dollari, equivalenti a 11.180 euro. La novità concreta però starebbe nel fatto che questa potrebbe non restare un unico esemplare! La Triumph sta infatti pensando di metterla in vendita insieme a tutti gli altri suoi modelli più famosi, proprio per fare un regalo a tutti gli appassionati del settore e delle sue creazioni.
A rendere questo pezzo diverso da tutti gli altri è la livrea a tema: su questa sono infatti presenti le immagini in vernice dei film in cui Elvis è stato protagonista. La particolarità continua fino al serbatoio. Sulle fiancate poi si trova il logo ‘TCB’, accompagnato dal fulmine inconfondibile.
‘TCB’ e il fulmine rimandano a una nota frase di Elvis degli anni ’60: “Taking Care of Business in a Flash“, ovvero “Prenditi cura degli affari in un lampo”, riferita al suo ritorno nei concerti di alto livello dopo la presenza ad Hollywood. Probabilmente si tratterà di una serie piuttosto piccola, ma ancora nulla è certo. Non resta che attendere per comprendere a tutti gli effetti cosa la Casa inglese deciderà di fare ma difficilmente rinuncerà a questo progetto!
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…