Una delle Honda più amate in assoluto, la Transalp 750, è ora in vendita ad un prezzo da sogno. Ecco come averla scontata.
Il marchio Honda sta vivendo un periodo complicato per quanto concerne il motorsport, con pessimi risultati in MotoGP ed in Superbike, ma continua, invece, a dettare legge sul fronte del mercato. La casa dell’Ala Dorata è sempre quella che vende più moto in assoluto, ed anche sul fronte degli scooter è un punto di riferimento, in Italia soprattutto, con modelli come l’SH 350 che dettano legge da decenni. Ed oggi, vi proporremo un’occasione che non potrete di certo rifiutare.
Si parla di una delle moto Honda più amate ed acclamate, che vanta una lunga storia di successi commerciali, e che soddisferà le vostre richieste su ogni tipo di fondo. Il prezzo è bassissimo ed ha percorso un numero molto limitato di chilometri, oltre ad essere in ottime condizioni. A questo punto, andiamo a scoprirla in tutti i suoi particolari, e vi assicuriamo che si tratta di una super occasione.
Il colosso Honda offre una gamma di moto che è in grado di accontentare chiunque, anche il cliente più esigente. Chi vuole risparmiare, può riversarsi sul mercato dell’usato, che tanto nelle quattro quanto nelle due ruote, mette a disposizione delle occasioni irrinunciabili. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi una splendida Transalp 750 ad appena 8.500 euro, una cifra che difficilmente vi terrà lontani da questo modello, che attualmente è locato presso Napoli.
Per chi fosse interessato, vi segnaliamo che è stata immatricolata nel maggio del 2023 ed ha percorso solamente 6.000 km, per cui, è quasi un modello appena uscito dalla fabbrica, con solo un anno di vita sul groppone. Questa Honda è munita anche dell’antifurto sonoro e del blocca ruota, oltre ad offrire una vasta serie di optional e di un display da cui è possibile gestire tutti gli aspetti tecnici e che vi aiuteranno ad avere una guida più confortevole.
Secondo quanto riportato nell’annuncio, la Transalp 750 in vendita non necessita di alcun intervento, ed è pronta per essere portata su strada. Di certo, ad un prezzo di questo tipo e con così pochi chilometri, ci sarà davvero da fare a gara per riuscire a portarla a casa, ma siamo certi che ce la farete nel caso in cui vi muoviate in fretta. L’offerta non vi ricapiterà a breve.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…