Vuoi contattare Jorge Lorenzo? Vi spieghiamo come fare

Se il tuo eroe d’infanzia in MotoGP era il rivale in Yamaha di Valentino Rossi c’è un modo semplice per inviargli un messaggio e far sentire la tua vicinanza.

I campioni del mondo del Motorsport, a volte, sono irraggiungibili. Occorre essere un addetto ai lavori per avere l’opportunità di scambiare una parola o poter avere un autografo. Ma vi sono dei metodi rapidi che con un po’ di fortuna avvicinano, grazie alla tecnologia, i fan ai propri beniamini. Jorge Lorenzo è tra i piloti più vincenti della storia della classe regina del Motomondiale.

Jorge Lorenzo, come contattarlo
Ecco come scrivere a Jorge Lorenzo (Ansa) Motomondiale.it

La leggenda della MotoGP riuscì a sorprendere nelle classe minori per poi debuttare con il botto anche in top class, al fianco di un mastino come Valentino Rossi. I piloti dell’epoca erano tutti di un livello altissimo. In pista c’erano Daniel Pedrosa, Casey Stoner, Nicky Hayden, Andrea Dovizioso e tanti altri fenomeni. Lorenzo è l’unico che può fregiarsi di aver battuto, Marc Marquez compreso, in una singola annata tutti gli storici top rider della MotoGP. La capacità di non sentirsi inferiore a nessuno lo ha molto aiutato.

Valentino Rossi aveva macinato i compagni di squadra precedenti. La musica cambiò con il maiorchino che, nel 2010, si laureò campione del mondo. Il Dottore migrò in Emilia Romagna, per un biennio da incubo in Ducati, pur di non rodersi il fegato nel confronto interno con lo spagnolo. Nel 2012 Lorenzo ritornò sul tetto del mondo, piegando Stoner e Pedrosa. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo tornarono a sfidarsi per un mondiale, ad armi pari, nel 2015. La spuntò lo spagnolo non senza polemiche, anche grazie al conflitto che nacque tra il 46 e Marc Marquez.

I contatti di Jorge Lorenzo

Il pentacampione, dopo aver vinto tutto in Yamaha, passò alla Ducati in due anni avari di soddisfazioni. Sulla Desmosedici riuscì a trionfare in 3 occasioni nel 2018, mentre nel 2019, da compagno di squadra di Marquez, in Honda, venne umiliato. Falcidiato dagli infortuni, il rider di Maiorca decise di appendere il casco al chiodo al termine del 2019, continuando a divertirsi in pista nell’automobilismo. Ha vissuto anche dei drammi.

I contatti di Jorge Lorenzo
La chance di parlare con Lorenzo è alla portata (Ansa) Motomondiale.it

Non vi possiamo dare il numero di telefono dello spagnolo, ma vi suggeriamo di visitare la pagina ufficiale Facebook del pilota: Jorge Lorenzo Official; mentre su Twitter lo trovate a: @lorenzo99. Su Instagram @jorgelorenzo99 il 5 volte campione del mondo è seguitissimo. Nella sua bio ha anche indicato un contatto mail: info@jorgelorenzo99.com che vi permetterà di scrivergli un pensiero. Il pilota è molto attivo sui social network e con un po’ di fortuna potrete anche ricevere una risposta.

Impostazioni privacy