L’estate è arrivata e la voglia di andare in moto aumenta, ed ecco che le offerte sono in grande aumento. Non fartele scappare.
Dopo una lunga attesa, l’estate è finalmente sbocciata, ed è il momento perfetto, per gli appassionati di moto, di rimettersi in sella ai propri gioielli e godersi la bella stagione. Dalla primavera in poi, una gran serie di offerte da parte dei marchi più famosi è partita, con l’intento di incentivare il cliente all’acquisto, e guardando i risultati del mercato tra aprile e maggio, c’è da dire che l’obiettivo è stato raggiunto in pieno.
Le vendite sono infatti schizzate in alto, sia per quanto riguarda le moto che gli scooter, e sono tanti i brand che possono sorridere in questa fase. Nelle prossime righe, vi daremo conto delle nuove offerte estive pensate da un marchio cinese, che sta spopolando in Italia ed anche nel resto d’Europa. La sua strategia si sta dimostrando vincente, ed i risultati sono in netta crescita. C’è però una condizione da rispettare se si vuole accedere ai vantaggi previsti.
A dare un’occhiata tra i principali brand, occhio alle offerte più accattivanti del momento. Parliamo di QJ Motor, costruttore cinese, i cui modelli vengono importati in Italia da Volta Tech. Sino alla fine di luglio, ci saranno sconti notevoli su tutta la gamma crossover SRT 800, che vi permetterà di avere degli sconti davvero elevatissimi, ma solo a condizione che si acquistino questi modelli presso la rete di concessionari ufficiali.
In quel caso, potrete avere accesso a vantaggi sino a 1.500 euro, oltre al tris di borse in alluminio che saranno in omaggio sui modelli SRT. Ciò vale dunque per SRT 800 ed 800 X, SRT 800 S ed 800 SX. Anche per quanto riguarda le naked, oltre alle crossover, ci sono una serie di vantaggi notevoli, che vale la pena prendere in considerazione per i vostri acquisti estivi.
Ebbene, sulle QJ Motor SRK 400 ed SRK 700 ci saranno vantaggi sino a 1.000 euro, ed anche alla SRV 550 ci sarà lo stesso tipo di vantaggio. Si tratta di un’altra naked, che al contrario delle due precedenti risulta essere meno sportiva, ed ha un design classico con tanto di fanale tondeggiante sul frontale. Fate in fretta e valutate subito l’acquisto di questi bolidi mediante gli sconti. Anche perché l’estate è dietro l’angolo ed è tutta da godere in sella.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…