Se siete alla ricerca di un’auto ibrida, oggi vi daremo qualche consiglio per gli acquisti. Ecco qual è la migliore in assoluto.
Oggi vi parleremo di quella che viene giudicata come l’auto ibrida migliore in assoluto sul mercato delle quattro ruote, un vero e proprio gioiello che quasi tutti sognano di avere. L’ibrido è una tecnologia che funziona ed anche molto bene, che è stato in grado di superare lo scetticismo iniziale, con il mix tra motore termico a benzina e parte elettrica che garantisce una bella riduzione dei consumi ed anche delle emissioni inquinanti, così importanti da controllare al giorno d’oggi.
L’auto ibrida è ben più amata rispetto a quella elettrica, soprattutto per quanto riguarda il Mild Hybrid ed il Full Hybrid, mentre il Plug-In Hybrid è in grave crisi, visti i costi molto elevati ed anche la presenza di una batteria da ricaricare con una presa esterna. Andiamo dunque a scoprire la BEV migliore in assoluto, un capolavoro di tecnica che fa le fortune del suo costruttore.
Ovviamente, parlare di un’auto ibrida migliore in assoluto non è facile, dal momento che ognuno può avere le proprie preferenze, ma in generale, in base ad alcune valutazioni fatte dagli utenti, è possibile stilare una classifica, che è stata riportata sul sito web “esquire.com“. Al top c’è una certezza giapponese, ma non mancano alcune sorprese.
Toyota Yaris Hybrid: Punto di riferimento assoluto, vettura che viene giudicata come la migliore auto ibrida in assoluto. A disposizione c’è il motore a benzina da 3 cilindri 1,5 litri, con 116 cavalli di potenza massima, ma c’è anche la versione da 130 che di sicuro vi farà divertire. Il prezzo parte da 25.500 euro;
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…