Ducati%2C+con+meno+di+10mila+euro+sfrecci+in+strada%3A+il+modello+ora+%C3%A8+super+conveniente
motomondialeit
/30506-ducati-con-meno-di-10mila-euro-sfrecci-in-strada-il-modello-ora-e-super-conveniente/amp/
Moto

Ducati, con meno di 10mila euro sfrecci in strada: il modello ora è super conveniente

Se siete alla ricerca di una Ducati che costi poco, ora c’è un’occasione da record per tutti voi. Svelato il prezzo del modello.

Il marchio Ducati delizia i fan con una gamma di modelli a dir poco eccezionali, gioielli senza tempo che continuano ad essere sfornati dalla casa di Borgo Panigale. La Rossa delle due ruote ottiene da tempo risultati di alto livello sul fronte del prodotto, con il 2023 che è stato il terzo anno in cui sono state vendute più moto in assoluto, con un fatturato di oltre un miliardo di euro.

Ducati, che gioiello da acquistare – Motomondiale.it

A tutto ciò si aggiungono i successi nel mondo del motorsport, con la MotoGP e la Superbike che sono del tutto ai piedi della Ducati, anche se tra le derivate di serie, la BMW è ora molto forte.

Tornando al prodotto, nelle prossime righe vi parleremo di una moto storica in vendita a prezzi molto bassi, che faranno al caso vostro in caso di interesse per questo modello. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ducati, prezzo da record per questo gioiello

Il mercato dell’usato può offrire grandi possibilità di risparmio, ma anche quella di mettere le mani su dei modelli, tanto di auto quanto di moto, che sono ormai fuori da produzione da tanti anni, e che possono finire nel vostro garage. Sul sito web “Subito.it“, ad esempio, troviamo una splendida Ducati 999 Testastretta ad appena 9.200 euro, un prezzo eccezionale, per un modello storico e che ha anche preso parte alla Superbike.

Ducati 999 Testastretta in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di una moto che è stata immatricolata nel marzo del 2004, e che ha percorso solamente 25.000 km. Dunque, a livello di distanza percorsa è un modello quasi del tutto nuovo, con un design da sogno che non potrà far altro che innamorare i fan della casa di Borgo Panigale. La cilindrata è di 999 cc, ed è una moto a tiratura limitata originale del brand emiliano, con appena 140 esemplari che ne sono stati realizzati nel corso della sua storia.

A vostra disposizione, troviamo anche vari optional, come lo scarico Termignoni Racing, la sella personalizzata Granucci, il cavalletto alzamoto, ma anche molto altro, che rende questa Ducati ancor più speciale, come il telo coprimoto della divisione Corse della casa italiana, mentre le gomme e le batterie sono del tutto nuove. Inoltre, viene reso noto che è stata da poco tagliandata, con olio e filitri che sono stati appena fatti. Dunque, l’occasione è davvero notevole, e vi consigliamo di prendere in seria considerazione il suo acquisto.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che moto guida Valentino Rossi fuori dalla pista? È un modello insospettabile

Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…

5 ore ago

Quali sono gli accessori per motociclisti più utilizzati dagli italiani?

Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…

10 ore ago

Yamaha T-Max vs Honda SH: chi vende di più? Numeri da primi della classe

Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…

1 giorno ago

Matteo Salvini, la grande passione che non ha mai nascosto al pubblico: non manca mai

Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…

2 giorni ago

EICMA 2024, le moto più belle presentate al Salone italiano: che spettacolo

Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…

2 giorni ago

Quali sono i record di Marc Marquez in MotoGP? Neanche Valentino Rossi ci è riuscito

Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…

3 giorni ago